36 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Giugno 27, 2022

Langella: “Questa dovrà essere la stagione del rilancio per il calcio”

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, ha commentato a caldo il calendario della nuova stagione di Lega Pro 2021-2022 per le Vespe di mister Novellino.

Il presidente Langella si augura vivamente che la prossima stagione sia quella del grande rilancio per il calcio in generale e si mostra consapevole del fatto che la Juve Stabia potrà dire la sua nel prossimo campionato.

Le sue impressioni a caldo sul cammino che aspetterà gli uomini di Novellino a partire dalla prima giornata ad Andria il prossimo 29 agosto sono state riportate in un comunicato diffuso dall’Ufficio Stampa della società stabiese.

“Si spera che questa possa essere la stagione del rilancio per il calcio. La pandemia, che ha colpito tutti, ha creato, ormai è noto, tantissimi problemi, anche troppi a livello economico. Il sorteggio dei calendari è un punto di partenza, che sia una sorta di rinascita per il calcio.

E’ sicuramente l’avvio di una nuova stagione, quella 2021/2022 che ci vedrà impegnati duramente ma consapevoli di poter fare bene.

Si parte con la Fidelis Andria, poi avremo da giocare diversi derby, il primo alla seconda giornata con l’Avellino allo stadio Romeo Menti, a casa nostra. Ci stiamo preparando con mister Walter Alfredo Novellino e cercheremo di dire la nostra”.

a cura di Natale Giusti.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy