15.8 C
Castellammare di Stabia

L’amministratore Polcino un altro miracolo per il Romeo Menti

LEGGI ANCHE

L’amministratore Polcino, durante la telecronaca, in diretta sulle pagine istituzionali di Vivicentro e Juve Stabia Live, del primo allenamento congiunto tra Juve Stabia ed Equipe Campania terminato 5-0, è intervenuto ai nostri microfoni.Le dichiarazioni dell’Amministratore Polcino sono state sintetizzate dalla redazione di Vivicentro.

Filippo Polcino, amministratore unico della Juve Stabia, si avvicina alle nostre telecamere mentre i calciatori della rosa alla guida di Mister Pagliuca sono sul prato verde a disputare il primo allenamneto congiunto: “ La scelta strategica di Telese ha premiato.Le attenzioni ricevute dall’amministrazione e dalle persone sono state tante, anche la presenza al campo che con questo caldo non era scontata.

P

unti Chiave Articolo

Fa piacere avere una rosa folta.Siamo a buon punto.

Ci sono tanti elementi nuovi a disposizione del Mister che possono fare bene.Anche oggi si è visto ma la loro reattività è limitata visto il carico lavori!”

Il Romeo Menti ed il restyling

In vista dell’inizio del campionato di Serie B, ma ancor prima della Coppa Italia che si disputerà a far data dal quattro agosto, chiediamo a Polcino aggiornamneti sui lavori allo Stadio: “Stiamo facendo l’ennesimo miracolo a Castellammare.

Tutti, dal comune, tecnici, imprese, stanno lavorando notte e giorno.L’impianto fari è quasi concluso e ci sarà la prova tecnica.

Non dovrebbero esserci ostacoli.Ci saranno vari sopralluogfhi.

Conto che il quattro agosto la Juve Stabia giocherà a casa sua.

Il Presidente sta facendo davvero tanto.L’appello per gli abbonamneti è di far diventare il Menti un fortino.

Abbiamo bisogno di tutto il pubblico di Castellammare.Grazie a tutti i tifosi.

L’affetto si vede, c’è, si è mossa anche Fincantieri!”


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare