31.4 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Agosto 11, 2022

La Lupa Castelli Romani non molla: “A Castellammare gara per l’onore.”

Da leggere

Le parole del Responsabile dell’Area Tecnica alla vigilia della gara con la Juve Stabia.

Domani al Romeo Menti (calcio di inizio alle 15,00), farà visita il fanalino Lupa Castelli Romani già retrocesso in serie D dopo appena una sola annata tra i professionisti. La compagine laziale, pur avendo fatto ricorso a orgoglio e dignità per avere la meglio nell’ ultimo turno del Martina, non dovrebbe costituire un ostacolo insormontabile.

Nonostante tutto, la parola d’ordine nel quartier generale amarantoceleste è solo una: dignità. Il Responsabile dell’Area Tecnica, Riccardo Solaroli, ha rilasciato al sito ufficiale la seguente dichiarazione pregara: “Siamo molto soddisfatti di come la squadra sta lavorando in queste ultime settimane. Le ultime gare disputate hanno evidenziato che nonostante la retrocessione già certa tutti stanno mantenendo alta l’asticella, per concludere nella giusta maniera la stagione, e questo rende onore ad un gruppo che fin dalle prime giornate ha pagato a caro prezzo ogni errore commesso.”

Occhio quindi a non sottovalutare la compagine laziale. Per le vespe, dunque, a 270 minuti dalla fine della regular season con ben 7 i punti di vantaggio sulla zona playout occupata dal Monopoli, domani gli uomini di Zavettieri dovranno far proprio il primo match point per archiviare la pratica salvezza. Raggiunta la salvezza, sarà poi già tempo di programmare il futuro e strategie in vista del prossimo campionato in cui le vespe si presenteranno ai nastri di partenza con ambizioni importanti.

Fonte foto-intervista lupacastelliromani.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy