17 C
Castellammare di Stabia

La Juve Stabia a distanza di 4 anni avrà di nuovo una sede sociale e di rappresentanza

LEGGI ANCHE

L

a Juve Stabia ha finalmente trovato una nuova sede sociale dopo ben 4 anni. La scelta è ricaduta su un edificio situato al Viale Europa, in una zona di Castellammare di Stabia ben servita dai mezzi pubblici e vicina alla stazione dell’EAV e allo svincolo autostradale.

Grazie al supporto dell’agenzia Tecnocasa di Salvatore e Andrea Iovino sita in Via Giuseppe Cosenza 11, le Vespe hanno trovato questa soluzione per poter svolgere al meglio la propria attività.

Questo è un traguardo importante per la squadra e rappresenterebbe un nuovo inizio per il futuro.

La nuova sede dovrebbe essere inaugurata nelle prossime settimane.

Questo rappresenterebbe un passo importante per il club, che potrà finalmente avere una sede stabile e moderna dove riunirsi e lavorare.

La scelta di questa nuova sede sarà accolta sicuramente con entusiasmo dai tifosi della Juve Stabia, che potranno sperare che questo sia un segno di un nuovo inizio per il club. La società, infatti, è stata reduce da un periodo difficile, caratterizzato da una retrocessione e da problemi finanziari che oggi però sono solo un brutto ricordo dopo l’ultimo entusiasmante campionato vinto.

Cosa ci sarà nella nuova sede? La nuova sede sarà dotata di tutti i comfort necessari per garantire ai calciatori, ai procuratori e ai dirigenti un ambiente di lavoro professionale e stimolante. Ci saranno uffici, una sala riunioni e altre aree comuni utili per lavorare e centrare obiettivi sportivi importanti.

Cosa rappresenta questo per il futuro della società? L’apertura della nuova sede è un segnale forte dell’ambizione della società. La società vuole crescere e diventare una delle migliori in circolazione e la nuova sede è un passo importante in questa direzione.

Non resta che attendere per scoprire maggiori dettagli sul futuro della società a cominciare dall’attuale calciomercato estivo.


Juve Stabia TV


“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare