Juve Stabia, visite mediche per le Vespe in attesa di partire per Rivisondoli

studio porpora juve stabia
Foto:ssjuvestabia.it

Juve Stabia, giornata delle rituali visite mediche per le Vespe di mister Novellino prima di partire sabato per il ritiro di Rivisondoli che vedrà i gialloblè impegnati nella preparazione pre-campionato dal 24 luglio al 5 agosto.

Stamattina al Centro Medico Porpora sono sfilati via via tutti i calciatori della Juve Stabia. Il Centro Medico è sito in Via Tavernola 195.

Le visite mediche, che si concluderanno domani, sono state effettuate dal dottor Giovanni Porpora in collaborazione con il medico dello sport Giuseppe Aucello e il nutrizionista Saverio Mascolo.

La partenza per il ritiro prevista per la giornata di sabato dopo che tutti avranno completato il loro iter previsto di visite mediche presso il Centro Medico Porpora.

Il comunicato ufficiale della Juve Stabia sull’effettuazione delle visite mediche per il gruppo squadra.

“Parte ufficialmente la stagione 2021/22 della S.S. Juve Stabia. Questa mattina, il gruppo squadra ha svolto le visite mediche presso il Centro Medico Porpora, sito in via Tavernola, 195 a Castellammare di Stabia, del Dottor Giovanni Porpora. Il Dottor Porpora, professionista di grande importanza, ha completato il ciclo di controlli con la sua équipe, il medico dello sport Giuseppe Aucello e il nutrizionista Saverio Mascolo”.

a cura di Natale Giusti.