Come anticipato nei giorni scorsi dalla nostra redazione, si dividono le strade tra il centrocampista Marco Meli e la S.S.Juve Stabia.
Il calciatore, dopo due stagioni in maglia gialloblù culminate con la promozione in Serie B, ha trovato una nuova sistemazione all’Arezzo, dove approda con l’obiettivo di trovare maggiore continuità di impiego.La società stabiese ha ufficializzato l’operazione attraverso un comunicato stampa: “La S.S.
Juve Stabia 1907 comunica di aver ceduto in prestito con diritto di riscatto il centrocampista Marco Meli, classe 2000, alla S.S.Arezzo”.
Arrivato a Castellammare nell’estate del 2023, Meli è stato uno degli artefici della cavalcata trionfale della Juve Stabia nel campionato di Serie C, Girone C.Durante quella stagione, ha collezionato 25 presenze, totalizzando 1.106 minuti in campo, impreziositi da 4 reti e 1 assist, contribuendo in maniera significativa al ritorno delle Vespe nella serie cadetta.
Il suo apporto si è esteso anche alla Coppa Italia di Serie C, con 2 presenze e 118 minuti, e alla Supercoppa di Serie C, con altre 2 apparizioni per un totale di 98 minuti.Nella stagione appena conclusa in Serie BKT, il centrocampista ha trovato meno spazio, pur scendendo in campo in 30 occasioni per un totale di 444 minuti complessivi, a cui si aggiungono 3 presenze (33 minuti) nei playoff.
Nel congedarsi dal calciatore, la società ha voluto esprimere la propria gratitudine: “La società desidera ringraziare Marco Meli per la professionalità, la dedizione e l’attaccamento alla maglia dimostrati durante il suo biennio in gialloblù, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera”.Per Meli si apre ora un nuovo capitolo in Toscana, con la speranza di ritrovare un ruolo da protagonista con la maglia amaranto dell’Arezzo.





