12.7 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia Ufficiale: Enrico Piovanello è un nuovo attaccante del F.C. Trapani

LEGGI ANCHE

E

nrico Piovanello ha lasciato la Juve Stabia. L’attaccante classe 2000, pedina fondamentale nella promozione in Serie B della scorsa stagione, è stato ceduto in prestito con obbligo di riscatto al Trapani.

Un addio che dispiacerà ai tifosi delle vespe, ma che rappresenta un’opportunità di continuare a mostrare il proprio valore per il giovane attaccante. Piovanello, dopo aver collezionato 26 presenze (953 minuti di gioco), 4 gol e 3 assist in campionato nella stagione 2023/2024, si trasferisce in Sicilia per mettersi alla prova in una nuova realtà.

Le parole della Juve Stabia

“La società ringrazia Enrico per l’impegno, la professionalità e per quanto fatto in gialloblù augurandoli il meglio per il proseguo della propria carriera”, si legge nel comunicato ufficiale. Un messaggio che sottolinea il valore del calciatore e l’affetto della società nei suoi confronti.

Un rinforzo di peso per il Trapani

Piovanello arriva al Trapani per rinforzare l’attacco della squadra guidata da Ezio Capuano. L’attaccante padovano, grazie alla sua velocità, tecnica e capacità di saltare l’uomo, potrà essere un’arma in più per le ambizioni dei granata.

Il comunicato stampa della Juve Stabia

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica la cessione a titolo titolo temporaneo, con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, dell’attaccante Enrico Piovanello, classe ‘00, al F.C. Trapani 1905.

Il calciatore, nativo di Padova, nella stagione in corso ha totalizzato due presenze contro Palermo e Reggiana mentre nella stagione 2023/2024, culminata con la promozione in Serie B, ha contribuito con 23 presenze, 3 reti e 3 assist in campionato, 1 presenza e 1 rete in Coppa Italia Serie C e 2 presenze in Supercoppa.

La società ringrazia Enrico per l’impegno, la professionalità e per quanto fatto in gialloblù augurandoli il meglio per il proseguo della propria carriera.

Un futuro promettente

Nonostante l’addio alla Juve Stabia, il futuro di Piovanello si prospetta luminoso. Il passaggio al Trapani rappresenta una tappa importante nella sua crescita professionale. L’attaccante avrà l’opportunità di mettersi in mostra e di dimostrare il proprio valore.


Juve Stabia TV


Mastella: “Vietato cantare in napoletano in locale a Firenze, razzismo contro beneventano”

(Adnkronos) - "Leggo che a Firenze hanno vietato ad un ragazzo beneventano di cantare in dialetto napoletano, in un locale. Depreco questo atto,...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare