19.3 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Thiam: “A Castellammare mi sento a casa, i tifosi sono la nostra forza”

LEGGI ANCHE

I

n occasione della cena natalizia della Juve Stabia, tenutasi presso le Trabe Tenuta Capodifiume di Capaccio, Demba Thiam, portiere della Juve Stabia, ha rilasciato un’intervista ai giornalisti presenti.Di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni, raccolte e sintetizzate per i nostri lettori:

“Sono molto contento di trascorrere un altro anno a Castellammare perché qui mi trovo benissimo.

Mi fa piacere che con i tifosi e la città ci sia un legame così forte perché sono davvero la nostra forza.

Non sapevo che la vittoria a Salerno mancasse da così tanto tempo e aver sfatato questo dato ci rende ancora più orgogliosi e felici.

Io sono in prestito dalla Spal, mi farebbe piacere rimanere qui magari per tanti anni ancora.Non dipende solo da me e dalla Juve Stabia ma anche dalla Spal.

Vedremo più avanti cosa succederà.

Faccio gli auguri di buon Natale a tutti i tifosi di Castellammare e alle loro famiglie e ringrazio tutti per il loro affetto.”

Juve Stabia TV


Gori, Torre Annunziata: Completati i lavori alla rete fognaria di via Fusco, via Caravelli e via Gino Alfani

Le opere, comprese nel progetto per il collettamento dei reflui di torre del greco, consentono di superare i disagi legati agli allagamenti e contribuiscono alla salvaguardia del litorale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare