13.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia termina oggi causa meteo il ritiro di Capracotta

LEGGI ANCHE

J

uve Stabia, si chiude oggi con un anticipo di due giorni il ritiro di Capracotta per le Vespe.Le avverse condizioni meteo, che hanno già impedito ieri l’effettuazione del test in famiglia tra Juve Stabia A e Juve Stabia B, consigliano il rientro anticipato in sede per la continuazione degli allenamenti.

E’ in terra molisana che la squadra di Mister Pagliuca, dopo aver incontrato l’ Equipe Campania in terra telesina (gara conclusa col risultato di 5-0 per le Vespe), ha svolto il secondo allenamento congiunto con la Rappresentativa Capracotta, terminato 18-0.Una Juve Stabia che ha messo in essere i primi insegnamenti di Pagliuca: morso sul metro, serietà ma anche divertimento.

Dai volti noti ai nuovi arrivi c’è stato uno spettacolo di caparbietà e di sana competizione.Ieri sarebbe stato interessante vederli nel test in famiglia per valutare l’alternativa a molti giocatori che potrebbero partire titolari e per iniziare a farsi una valutazione tecnica di ognuno di loro, ma le avverse condizioni lo hanno impedito.

Il comunicato ufficiale della Juve Stabia sulla chiusura anticipata del ritiro di Capracotta.

“La S.S.

Juve Stabia 1907 comunica che il ritiro di Capracotta si chiude oggi, anticipatamente, per motivi legati alle previsioni meteo dei prossimi giorni.La squadra si è allenata sul nuovo campo sportivo comunale ‘Erasmo Iacovone’ messo a disposizione dall’amministrazione di Capracotta e ha risieduto all’Hotel Conte Max.

Il presidente Andrea Langella e tutta la S.S.Juve Stabia 1907 ringraziano per la disponibilità dimostrata il sindaco Candido Paglione e tutta l’amministrazione comunale per l’accoglienza e la gentilezza.

S.S.

Juve Stabia 1907″. 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare