La Juve Stabia è pronta a carburare in vista della nuova stagione di serie B 2024/2025. Dopo aver iniziato il calciomercato con nuovi acquisti e conferme importanti, la squadra si prepara ad iniziare il ritiro pre campionato.
Domani, 06 luglio, sono previste una doppia seduta e una conferenza stampa:
Doppia seduta di allenamento: Domani i calciatori gialloblu saranno in campo al Romeo Menti per una doppia seduta di allenamento agli ordini di mister Guido Pagliuca e del suo staff. Sarà l’occasione per iniziare a prendere confidenza con le idee tattiche del tecnico e per carburare in vista del ritiro.
Conferenza stampa: Alle 12:00, presso la sala stampa dello stadio Romeo Menti, si terrà una conferenza stampa con la presenza del Direttore Sportivo Matteo Lovisa e dell’allenatore Guido Pagliuca. I due presenteranno la nuova stagione dal punto di vista tecnico, illustrando i nuovi acquisti, gli obiettivi e le aspettative per il campionato di Serie B 2024-2025.
Inizio del ritiro pre campionato slittato al 10 luglio:
L’inizio del ritiro della Juve Stabia, inizialmente previsto per il 7 luglio, è stato posticipato al 10 luglio. La squadra si trasferirà a Telese Terme, dove svolgerà la prima parte di preparazione fino al 15 luglio per poi trasferirsi subito a Capracotta nel Molise fino al 24 luglio per completare il romitaggio estivo.
Entusiasmo alle stelle:
La società, i tifosi e i calciatori sono tutti carichi e pronti per affrontare la nuova stagione con grande entusiasmo. L’obiettivo è quello di disputare un campionato di Serie B dignitoso e di regalare ai tifosi grandi soddisfazioni.