16 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia – Sassuolo, una corazzata in Serie B: Berardi e Laurienté guidano l’assalto al Menti

LEGGI ANCHE

A

llo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare Di Stabia arriverà il Sassuolo di Fabio Grosso, una delle formazioni più forti di questo torneo cadetto.La squadra allenata dal campione del mondo di Germania 2006 ha una rosa importante e ricca di talento.

Non solo la bandiera Domenico Berardi ma tanti altri calciatori che hanno saputo dimostrare tanto anche nel massimo torneo.Un esempio è il Francese Armand Laurienté, un calciatore che in Serie A grazie anche alla sua velocità è risultato, molto spesso decisivo.

Cristian Volpato è la linea verde di questa squadra, il classico mix di giovani di belle speranze e campioni affermati.Altro nome importante è Samuele Mulattieri, prodotto scuola Inter con un passato nel Frosinone.

Un giovane di belle speranze ed altro profilo interessante di questa categoria.A conferma del nostro ragionamento dobbiamo citare altri calciatori importanti come Josh Doig, Jeremy Toljan e Kristian Thorstvedt oppure Pedro Obiang.

Una stellina che ha rinnovato fino al 2027 è Luca D’Andrea, classe 2004.Il Sassuolo lo scorso anno è retrocesso ma la formazione primavera ha festeggiato lo scudetto.

Emiliano Bigica allenatore dei piccoli “neroverdi” sta facendo vedere cose importanti anche a livello di linea verde.Oltre allo scudetto qualche mese fa è arrivata anche la Supercoppa di categoria.

Per tornare alla prima squadra allenata da Fabio Grosso, figura anche come preparatore dei portieri, l’ex Inter Paolo Orlandoni che negli anni dolci di Josè Mourinho ha contribuito alla vittoria dei nerazzurri vincendo oltre agli scudetti e Coppe Nazionali anche la Champions League ed il Mondiale per Club, un profilo di esperienza e di valore per una rosa completa e ricca di talenti con tante storie da raccontare


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare