30.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Giugno 30, 2022

Juve Stabia, arriva il primo acquisto: si tratta del portiere Edoardo Sarri

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Juve Stabia, arriva il primo acquisto per la rosa gialloblè della stagione agonistica 2021-2022. Si tratta del portiere Edoardo Sarri, classe 1999.

Sarri, nativo di Prato, è cresciuto nelle giovanili della Fiorentina. Alto 1,87 m. e bravo sia con i piedi (usa prevalentemente il destro) che nelle uscite e molto reattivo tra i pali, Sarri ha giocato tra le altre con Carpi, Correggese e Pontedera, squadra in cui ha giocato nell’ultima stagione.

Portiere di buon affidamento, ha disputato un ottimo campionato nell’ultimo campionato di Serie C col Pontedera, collezionando ben 37 presenze.

Edoardo Sarri rappresenta quindi il primo tassello della campagna acquisti di una squadra che va pian piano formandosi in vista del ritiro di Rivisondoli che partirà da sabato prossimo.

Il comunicato ufficiale della Juve Stabia circa l’acquisto del portiere Sarri.

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del portiere Edoardo Sarri, classe ’99.

Il calciatore, natio di Prato, è cresciuto calcisticamente nella Fiorentina per poi vestire le maglie, tra le altre, del Carpi, della Correggese e del Pontedera.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono contento di approdare alla Juve Stabia, in una piazza così importante. Sono carico e ho tanta voglia di mettermi a disposizione dell’allenatore, pronto per la nuova stagione”.

Foto: www.ssjuvestabia.it

a cura di Natale Giusti.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy