14.9 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, arriva il primo acquisto: si tratta del portiere Edoardo Sarri

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, arriva il primo acquisto per la rosa gialloblè della stagione agonistica 2021-2022. Si tratta del portiere Edoardo Sarri, classe 1999.

Sarri, nativo di Prato, è cresciuto nelle giovanili della Fiorentina. Alto 1,87 m. e bravo sia con i piedi (usa prevalentemente il destro) che nelle uscite e molto reattivo tra i pali, Sarri ha giocato tra le altre con Carpi, Correggese e Pontedera, squadra in cui ha giocato nell’ultima stagione.

Portiere di buon affidamento, ha disputato un ottimo campionato nell’ultimo campionato di Serie C col Pontedera, collezionando ben 37 presenze.

Edoardo Sarri rappresenta quindi il primo tassello della campagna acquisti di una squadra che va pian piano formandosi in vista del ritiro di Rivisondoli che partirà da sabato prossimo.

Il comunicato ufficiale della Juve Stabia circa l’acquisto del portiere Sarri.

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del portiere Edoardo Sarri, classe ’99.

Il calciatore, natio di Prato, è cresciuto calcisticamente nella Fiorentina per poi vestire le maglie, tra le altre, del Carpi, della Correggese e del Pontedera.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono contento di approdare alla Juve Stabia, in una piazza così importante. Sono carico e ho tanta voglia di mettermi a disposizione dell’allenatore, pronto per la nuova stagione”.

Foto: www.ssjuvestabia.it

a cura di Natale Giusti.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare