Juve Stabia – Reggiana, Girma: “Mi mancano quasi le parole dall’emozione per la conquista della salvezza”

LEGGI ANCHE

La Reggiana conquista la salvezza in Serie BKT al termine di una stagione intensa e combattuta, e lo fa sul campo della Juve Stabia, superata per 2 reti a 1 allo stadio Menti di Castellammare di Stabia. Protagonista assoluto della serata è Natan Girma, autore della doppietta decisiva che ha permesso ai granata di centrare l’obiettivo.

Al termine del match, l’attaccante ha affidato le sue emozioni a parole cariche di significato: “Siamo contenti. La stagione è stata lunga ed è arrivata una salvezza importante per tutti noi. Mancano quasi le parole per le emozioni.”

Girma ha voluto sottolineare il contributo fondamentale dei compagni di squadra nei suoi gol: “Nei due gol sono stato molto aiutato dai compagni di squadra, Gondo e Portanova. Il merito è della squadra ma ovviamente sono felice per aver segnato reti importanti.”

La sua stagione non è stata priva di ostacoli, come lui stesso ha ricordato: “La mia stagione è stata condizionata da qualche problema fisico. Mi ci è voluto un po’ a riprendere la migliore condizione ma poi le cose sono andate bene.”

Un pensiero speciale è rivolto al tecnico, artefice della crescita del gruppo e del singolo: “Il mister ci ha parlato tanto, di sacrificio, di quello che serviva per crescere e ha toccato le corde giuste e ha tratto il meglio da me. Lo ringrazio per quanto ha dato a tutti noi.”

Infine, una dedica sentita per chi gli è stato accanto nei momenti difficili: “Salvezza e doppietta dedicate alla mia famiglia, al mio procuratore e ai miei amici, persone che mi sono state vicine soprattutto quando sono stato infortunato.”

Le parole di Girma restituiscono l’immagine di un gruppo unito e di un giocatore che, superate le difficoltà, ha saputo essere determinante nel momento cruciale della stagione, regalando una gioia immensa a sé stesso, ai compagni e a tutta la piazza reggiana.


Juve Stabia TV


Savoia calcio, brutto pareggio per 1 a 1 in casa con la Gelbison. Fotogallery

Il Savoia si distacca dalla vetta che resta nelle mani dell’Atlhetic Palermo. Il primo tempo al Giraud di Torre Annunziata, senza la presenza dei tifosi...

Ti potrebbe interessare