Juve Stabia presente a “La Notte Nazionale del Liceo Classico”

LEGGI ANCHE

Visite : 361

Juve Stabia, una rappresentanza di giocatori presente a “La Notte Nazionale del Liceo Classico”.

Juve Stabia sempre molto attenta al sociale in tutti i suoi aspetti. Ieri pomeriggio, dopo le visite a diversi istituti scolastici della città avvenuti nelle scorse settimane, una rappresentanza costituita dai calciatori Marco Bellich, Andrea Adorante e Giuseppe Leone e dal collaboratore dell’Ufficio Stampa, Mattia Molinari, si è recata presso il Liceo Classico Plinio Seniore di Castellammare di Stabia in occasione de “La Notte Nazionale del Liceo Classico”.

Il giorno prima la Juve Stabia al gran completo era stata ricevuta presso l’aula consiliare del Comune di Castellammare di Stabia a Palazzo Farnese per essere premiata per la storica cavalcata di quest’anno culminata nel ritorno in Serie B dopo soli 4 anni.

Il comunicato della società stabiese sulla partecipazione a “La Notte Nazionale del Liceo Classico”.

“Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo pomeriggio, si è recata presso il Liceo Classico Plinio Seniore nell’ambito de ‘La Notte Nazionale del Liceo Classico’. La delegazione, composta da Andrea Adorante, Giuseppe Leone e Marco Bellich oltre al collaboratore dell’ufficio stampa Mattia Molinari, sono stati accolti in maniera calorosa e hanno risposto ad alcune domande dei dirigenti dell’Istituto. Prima di lasciarlo, hanno fatto un giro per le classi preparate in occasione della manifestazione.

S.S. Juve Stabia”. 


Juve Stabia TV


Brescia: La Tempesta di Shakespeare al teatro Arcobaleno

Al teatro Arcobaleno di Brescia: La Tempesta di Scakespeare ha colto una calorosa accoglienza dal pubblico
Pubblicita

Ti potrebbe interessare