I
n occasione della cena natalizia della Juve Stabia, tenutasi presso le Trabe Tenuta Capodifiume di Capaccio, Filippo Polcino, Amministratore Unico S.S. Juve Stabia, ha rilasciato un’intervista ai giornalisti presenti.
Di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni, raccolte e sintetizzate per i nostri lettori:
“La partnership con Brera Holdings può essere una grande opportunità di sviluppo, non solo per la Juve Stabia ma per tutta Castellammare di Stabia. Può essere anche volano per portare investitori locali ad aiutare la città ed il club.
Brera Holdings ci ha convinto con idee progettuali molto profonde. Guardiamo a oggi perché nel mondo del calcio non è mai facile e scontato programmare.
La strategia è quella di un consolidamento definitivo al lavoro svolto negli ultimi anni così da rendere ulteriormente la Juve Stabia una società sana e sostenibile.
Con l’aiuto di Brera Holdings possiamo fare grandi ma la testa ad ora deve essere concentrata sull’obiettivo salvezza accompagnato però anche dalla voglia di alzare l’asticella.
Castellammare è ogni giorno una scoperta. Questa pizza mi stupisce sempre più. Tornare da Salerno e trovare i tifosi ad accoglierci è stato meraviglioso. Ringrazio tutta la tifoseria per il sostegno che ci riconoscono.
La consegna della maglia numero 12 ad inizio anno non è una formalità ma segno vero di quanto i tifosi ci siano vicini.”