A
l termine del match che ha visto la Juve Stabia cadere sotto i colpi della Cremonese, Christian Pierobon ha commentato la gara nella sala stampa del “Romeo Menti”.Queste le parole del centrocampista gialloblù:
È una sconfitta che fa molto male perché già dopo la sosta precedente eravamo caduti.
Volevamo evitare accadesse nuovamente ma non ci siamo riusciti.Abbiamo perso ancora sugli episodi, da calcio piazzato, e questo rendere ulteriormente amara la sconfitta.
Con Buglio mi trovo molto bene, sia in campo che fuori.Sono felice di aver trovato spazio ma so bene quanto è forte Leone e con lui altrettanto gli altri compagni.
Continuo a lavorare senza pensare al posto da titolare perché dobbiamo tutti dare il massimo a prescindere dal minutaggio.Il bello del calcio è che quando si perde si ha subito occasione di rifarsi.
Ci alleneremo forte durante la settimana per farci trovare pronti a Cosenza.Siamo consapevoli della nostra forza e ripartiamo dagli aspetti positivi per riprendere la corsa.
Di positivo c’è comunque l’impegno che abbiamo messo e che sicuramente non mancherà mai.Come al solito la Curva e tutti i tifosi ci sono stati vicini e li ringraziamo, sperando di dare loro presto una nuova gioia.