16 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Pierobon: “Sconfitta che fa male, ma non molliamo”

LEGGI ANCHE

A

l termine del match che ha visto la Juve Stabia cadere sotto i colpi della Cremonese, Christian Pierobon ha commentato la gara nella sala stampa del “Romeo Menti”.Queste le parole del centrocampista gialloblù:

È una sconfitta che fa molto male perché già dopo la sosta precedente eravamo caduti.

Volevamo evitare accadesse nuovamente ma non ci siamo riusciti.Abbiamo perso ancora sugli episodi, da calcio piazzato, e questo rendere ulteriormente amara la sconfitta.

Con Buglio mi trovo molto bene, sia in campo che fuori.Sono felice di aver trovato spazio ma so bene quanto è forte Leone e con lui altrettanto gli altri compagni.

Continuo a lavorare senza pensare al posto da titolare perché dobbiamo tutti dare il massimo a prescindere dal minutaggio.Il bello del calcio è che quando si perde si ha subito occasione di rifarsi.

Ci alleneremo forte durante la settimana per farci trovare pronti a Cosenza.Siamo consapevoli della nostra forza e ripartiamo dagli aspetti positivi per riprendere la corsa.

Di positivo c’è comunque l’impegno che abbiamo messo e che sicuramente non mancherà mai.Come al solito la Curva e tutti i tifosi ci sono stati vicini e li ringraziamo, sperando di dare loro presto una nuova gioia.

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare