Juve Stabia – Picerno (1-0). La fotogallery di ViViCentro

Guarda le foto di Juve Stabia – Picerno realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così la vittoria delle Vespe allenate da Mister Leonardo Colucci con i ragazzi di Mister Emilio Longo allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Con questa vittoria le Vespe consolidano il quarto posto grazie anche ad una differenza rete migliore rispetto a Turris e Latina appaiate a 13 punti.

TABELLINO DI JUVE STABIA – AZ PICERNO

JUVE STABIA (4-3-3): Barosi; Maggioni, Cinaglia, Caldore, Mignanelli; Scaccabarozzi, Gerbo (Maselli dal 28° s.t.), Altobelli; Silipo (D’Agostino dal 28° s.t.), Pandolfi (Tonucci dal 45° s.t.), Ricci (Bentivegna dal 22°). 

A disposizione: Russo, Maresca, Dell’Orfanello, Carbone, Zigoni, Guarracino, Della Pietra, Picardi, Peluso.

Allenatore: sig. Leonardo Colucci.

AZ PICERNO (4-3-3): Crespi; Garcia, De Franco, Allegretto, Monti; De Cristofaro (Diop dal 28° s.t.), De Ciancio (Dettori dal 36° s.t.), Kouda (D’Angelo dal 14° s.t.); Golfo, Reginaldo (Gerardi dal 14° s.t.), Esposito (Santarcangelo dal 28° s.t.).

A disposizione: Albertazzi, Finizio, Liurni, Pagliai, Novella, Montesano.

Allenatore: sig. Emilio Longo.

Angoli: 6-3

Ammoniti: 38° Kouda (P), 22° s.t. De Ciancio (P), 22° s.t. Cinaglia (J), 40° s.t. Monti (P), 48° s.t. D’Agostino (J).

Espulsi:

Spettatori: 1.500 circa

La gara è stata diretta dal sig. Roberto LOVISON della sezione di Padova che è al suo terzo anno in Serie C. Roberto Lovison, ed è stato coadiuvato da: Markiyan VOYTYUK della sezione di Ancona, assistente numero uno; Vittorio CONSONNI della sezione di Treviglio, assistente numero due; Giuseppe SCARPATI della sezione di Formia, quarto ufficiale.

Al 67° minuto arriva il gol partita che regala la vittoria alla Juve Stabia: Mignanelli, sugli sviluppi di un ennesimo calcio d’angolo, gran tiro dal limite e gran gol all’incrocio dei pali che porta in vantaggio le Vespe.

Anche se è una vittoria di misura, la Juve Stabia ha legittimato nel secondo tempo i tre punti conquistati al cospetto di un buon Picerno. Ora testa al prossimo turno che si giocherà a Taranto contro la squadra allenata dall’ex Mister Eziolino Capuano.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 08 Dicembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 08 Dicembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare.