Juve Stabia, Pagliuca: Itaca? Ci sono ancora 8 partite

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match vinto a Latina

LEGGI ANCHE

Pagliuca, le sue dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match Latina-Juve Stabia.

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto dalle Vespe a Latina per 1-3.

Le dichiarazioni di Guido Pagliuca sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Sono dei ragazzi eccezionali, non capisco come mai mi ha buttato fuori dove avermi ammonito e in quel momento Bellich mi aveva chiesto il cambio. 

Le pressioni alte della squadra che non hanno permesso al Latina di fare quello che in genere sanno fare, siamo riusciti ad evitare di farli giocare ai loro ritmi.

Peccato davvero per la mia espulsione. Abbiamo giocato davvero in dodici ma non solo qui a Latina, si è creata un empatia altissima. Siamo contenti per tutti, per noi, per la città per la società.

Passo dopo passo dobbiamo continuare così. Bellich non ha nulla di che, stavamo facendo un altro cambio e ho temporeggiato, per questo mi sono beccato un’espulsione che non mi da la felicità di godermi il tutto.

Dobbiamo avere umiltà e non fare tacco e punta e così va fatto, oggi dovevamo impostare la partita diversamente e l’abbiamo fatto. Le scelte iniziali sono state per questo e per pressarli più alti. Itaca? Ci sono ancora 8 partite e speriamo possa essere più vicina passo dopo passo”. 

Juve Stabia TV


Francesco Santoro: mi piacerebbe realizzare il secondo sogno stabiese con la Virtus Stabia

Francesco Santoro, Patron della Virtus Stabia e tifoso della Juve Stabia, ci parla delle stagioni di entrambe le squadre
Pubblicita

Ti potrebbe interessare