14.4 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

LEGGI ANCHE

L

a Juve Stabia si prepara ad affrontare un nuovo impegno fondamentale in campionato. Alla vigilia della sfida contro il Cittadella, il tecnico Guido Pagliuca ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa, tracciando un quadro chiaro delle ambizioni e delle difficoltà della partita.

“Domani ci aspetta una partita importantissima per entrambe le squadre”, ha esordito Pagliuca. “Il Cittadella è una realtà consolidata in questa categoria, una squadra che ha dimostrato di saperci fare. Noi dobbiamo affrontare questa sfida con la giusta distanza consapevoli dell’importanza del risultato, ma senza farci sopraffare dalla tensione. Dobbiamo giocare con la nostra identità, con quella grinta e determinazione che ci contraddistinguono”.

Il tecnico delle Vespe ha poi sottolineato l’importanza di imparare dai propri errori e dalle esperienze passate: “Contro lo Spezia non siamo riusciti a sfruttare al meglio alcune situazioni. Dobbiamo essere bravi a capire dove abbiamo sbagliato e a correggere il tiro. La partita di domani è un’occasione importante per dimostrare che siamo sulla strada giusta”.

Pagliuca ha poi speso parole di elogio per il “Modello Cittadella”, un esempio di società che ha saputo costruirsi un futuro solido e sostenibile. “Ho avuto modo di vedere da vicino il loro lavoro qualche anno fa”, ha rivelato l’allenatore stabiese. “Sono una squadra organizzata, che gioca un calcio propositivo. Dobbiamo essere pronti a tutto”.

Infine, un aggiornamento sulle condizioni della squadra: “Buglio sta recuperando bene e potrebbe essere convocato. Per il resto, la squadra è a disposizione. Siamo pronti a dare il massimo”.

La sfida contro il Cittadella si preannuncia come un vero e proprio scontro diretto. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti per raggiungere i propri obiettivi. Sarà una partita da non perdere.


Juve Stabia TV


Luigi Pavarese presente all’ISFF parla del suo passato alla Juve Stabia, del Grande Torino e del Napoli

Un viaggio appassionato nei ricordi di Luigi Pavarese che ripercorre la sua storia professionale attraversando le realtà calcistiche di Napoli, Torino e Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare