Juve Stabia, Pagliuca: col Catania voglio una prestazione importante

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match col Catania

LEGGI ANCHE

Guido Pagliuca, tecnico della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa per illustrare i temi della sfida col Catania in programma domani domenica 15 ottobre alle ore 14 e valevole per l’ottava giornata del campionato di Lega Pro Girone C.

Le dichiarazioni di Guido Pagliuca su Juve Stabia-Catania sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Tabbiani l’ho già incontrato lo scorso anno. Sono state due partite difficili, dove arrivarono due pareggi sia all’andata che al ritorno. Ci tengo a ringraziare tutti coloro che stanno lavorando alla Juve Stabia perché danno il massimo. Anche in questi giorni hanno fatto tutti il massimo per recuperare bene dopo l’impegno di martedì.

Il Catania è un’ottima squadra, che ha fatto un mercato da cui si evince quelli che sono i programmi di crescita. Noi però dobbiamo restare concentrati su ciò che dobbiamo fare noi.

La prestazione deve essere importante e solo a quello dobbiamo puntare. Se pensiamo all’avversario o ad altri aspetti rischiamo di deconcentrarci.

L’indisponibilità di Romeo potrebbe farci cambiare qualcosa in avanti, come già avvenuto a Brindisi, avvicinando Piscopo alla porta. Valuteremo nel pomeriggio quale sarà la soluzione migliore. Al di là di questo ci tengo a sottolineare quanto la squadra e tutti i ragazzi stanno facendo dando il massimo ogni giorno.

I nostri tifosi incidono in modo importante sul nostro percorso. Si sente forte il legame che c’è tra la squadra e la piazza e questo aiuta il nostro lavoro. Col Catania è una gara importante per la vostra tifoseria ma anche per la classifica. Dobbiamo mettercela tutta senza dimenticare di divertirci e di andare forte sull’avversario per tutta la gara.

Mi fa piacere che i tifosi siano felici di ciò che io e la squadra stiamo facendo. Ho sempre dato tutto, in ogni squadra che ho allenato, quindi per me non è una novità ma sono felice che a Castellammare si percepisca forte quanto impegno c’è nel mio lavoro ed in quello della squadra.

Anche per questo, mi è dispiaciuto molto che i tifosi non abbiano avuto la possibilità di venire a Brindisi. Allo stesso modo, è un peccato che i tifosi del Catania non potranno essere domani allo stadio.

Gerbo non ha recuperato. Mignanelli non siamo certi di poterlo recuperare. Piovanello è recuperato al cento per cento e Leone è sulla buona strada”.

Juve Stabia TV


Tiziano Valle: la tifoseria della Juve Stabia ha acquisito la mentalità vincente

Tiziano Valle, giornalista de Il Metropolis e speaker del Menti ci racconta il suo pensiero sul Campionato delle vespe e il passaggio in Serie B.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare