Juve Stabia | Padalino: “Dobbiamo continuare con questa mentalità”

Pasquale Padalino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria contro il Bisceglie per effetto della rete siglata da Borrelli Le dichiarazioni dell’allenatore delle Vespe sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it. “Le vittorie danno sempre un contributo positivo. Questa vittoria ci dà una spinta maggiore nel credere […]

Pasquale Padalino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria contro il Bisceglie per effetto della rete siglata da Borrelli

Le dichiarazioni dell’allenatore delle Vespe sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Le vittorie danno sempre un contributo positivo. Questa vittoria ci dà una spinta maggiore nel credere in quello che stiamo facendo. L’avversario di oggi è stato duro, su un campo difficile. Giocavamo contro una squadra che aveva la necessità di fare punti. Godiamoci questa vittoria anche se abbiamo poco tempo perché poi dobbiamo concentrarci sul turno infrasettimanale contro il Bari.

Nel girone di andata alla Juve Stabia è mancato sempre lo spunto o la zampata vincente per portare a casa il risultato. I ragazzi si erano calati in una realtà che alcuni non avevano ben compreso. Oggi mi sento di dire che i ragazzi devono continuare con questa mentalità ed essere pratici, c’è stato un lavoro di squadra e questi sono i risultati.

Borrelli è un ragazzo che si impegna molto, oggi ha realizzato un goal importantissimo. Per quella che è la sua mole fisica è stato difficilissimo. Deve ancora fare tanto non si deve accontentare, a volte esagera in giocate che andrebbero concluse in maniera differente ma ha tutto il tempo per crescere. Oggi lo dobbiamo apprezzare per il lavoro che fa non solo in fase realizzativa ma anche per l’economia della squadra”

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Commenta

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV