Juve Stabia, giovedì la presentazione di Novellino e della nuova maglia

Juve Stabia, giovedì sera alle ore 19 si terrà allo stadio “Romeo Menti” con apertura al pubblico la presentazione del nuovo allenatore, Walter Novellino, e della nuova maglia 2021-2022.

Il tutto sarà preceduto alle 18 dalla conferenza stampa aperta ovviamente ai soli giornalisti dello stesso neo tecnico delle Vespe.

E nel giorno del raduno verrà inaugurata la nuova maglia da gioco. Inoltre ci sarà per i tifosi stabiesi la possibilità di ascoltare allo stadio le prime parole del nuovo mister delle Vespe.

Nell’occasione il presidente Andrea Langella consegnerà la maglia numero 12 alla Curva Sud.

Il comunicato ufficiale della Juve Stabia.

“La S.S. Juve Stabia vi invita il giorno 22 luglio alle ore 19:00 ad un evento da non perdere, con la possibilità di tornare allo stadio Romeo Menti per la presentazione di mister Walter Alfredo Novellino.

Sarà un momento da vivere insieme a voi tifosi nel segno dei colori gialloblè.

Nel giorno del raduno, verrà inaugurata la nuova stagione 2021/2022 con la presentazione della nuova maglia da gioco.

La nostra volontà è quella di voler rivedere la gioia dei tifosi nella propria casa e ascoltare le prime parole in maglia gialloblè di mister Novellino. Con un piccolo contributo di 10 euro riceverete in regalo una maglia Givova ufficiale Juve Stabia.

Tale evento, è così organizzato, nel rispetto delle normative COVID-19 e della variante DELTA che limitano l’accesso per la preoccupazione di assembramento e successivo contagio.

Il Presidente Andrea Langella con la partecipazione del Presidente GIVOVA, Giovanni Acanfora consegnerà la maglia ufficiale numero 12 alla Curva Sud.”

Foto: www.ssjuvestabia.it.

a cura di Natale Giusti.

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Aggiornamento terremoto in Turchia e Siria: oltre 8.300 morti

Il terremoto in Turchia e Siria ha causato molte vittime. Secondo le fonti, il bilancio delle vittime è già più di 8.300 ed è stata devastata un'area di 450 chilometri. Tra le vittime c'è anche una studentessa turca della Sapienza.