Novellino: “Risposte importanti nel primo tempo. Cresceremo ancora”

Walter Novellino, tecnico della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali al termine dell’amichevole vinta 4-1 dalle Vespe contro il Pescara Primavera.

Una buona prova delle Vespe nel corso della quale la squadra ha fatto vedere buone trame di gioco. E giovedì si replica a Campobasso per l’ultima amichevole della fase di preparazione pre-campionato prima di chiudere il ritiro di Rivisondoli.

Le dichiarazioni di Walter Novellino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Abbiamo avuto risposte importanti soprattutto nel primo tempo. La squadra si è mossa molto bene in campo anche nella ripresa. La condizione del lavoro è quella che è. Avevamo gambe pesanti ma abbiamo visto belle giocate nel corso della gara.

Sono convinto che la squadra potrà rendere ancora meglio col crescere della condizione fisica. Donati bella partita sicuramente ma non solo lui. Abbiamo tanti giovani in rosa e stanno rendendo tutti al massimo delle loro potenzialità.

Se impariamo ad attuare bene la fase dei cambi di gioco avremo grandi vantaggi.

Chiudiamo il nostro ritiro con l’amichevole contro il Campobasso di giovedì alle 16. E’ una gara nella quale ci teniamo a fare molto bene come del resto abbiamo fatto anche oggi”.

a cura di Natale Giusti.

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Juve Stabia, ufficializzato l’arrivo di Michele Volpe dal Frosinone

Juve Stabia, ufficializzato l'arrivo a titolo temporaneo di Michele Volpe dal Frosinone, classe 1997: nell'ultima stagione alla Pergolettese
[do_widget "HTML personalizzato"]