Juve Stabia, Mosti: c’è molta amarezza, ripartiamo dal Catania

Nicola Mosti, trequartista della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match con il Brindisi

LEGGI ANCHE

Mosti, le sue dichiarazioni in conferenza stampa al termine di Juve Stabia-Brindisi.

Nicola Mosti, trequartista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match con il Brindisi terminato 0-0.

Le dichiarazioni di Nicola Mosti sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“C’è molta amarezza perché sapevamo che la gara col Brindisi era importante. Ci abbiamo provato ma non è andata bene. Ripartiamo da domani per preparare la gara col Catania. Fin dall’inizio ho cercato di dare il meglio di me stesso e mi faccio trovare pronto a prescindere dal ruolo.

Tutte le squadre vengono al Menti per fare la guerra ma non siamo riusciti a sbloccarla. Le squadre vengono agguerrite e noi dobbiamo pensare a noi stessi. Stasera una gara molto simile a quella col Giugliano. Se la sbloccavamo vedevamo un’altra partita, peccato che non ci siamo riusciti.

Non è stata una questione fisica assolutamente che ci ha condizionato perché abbiamo finito in crescendo. Se dobbiamo migliorare qualcosa è un po’ la gestione dei momenti. Se non riesci a sbloccarla il nervosismo cresce.

Anche stasera avevamo stimoli altissimi. Se giochiamo a Catania o da altre parti gli stimoli devono venire da soli. Per come l’ho vista io oggi abbiamo fatto meglio il secondo tempo che il primo.

Dobbiamo recuperare più in fretta possibile contro una squadra attrezzata in un ambiente caldo come Catania e ci dobbiamo far trovare pronti soprattutto sotto l’aspetto mentale”.

Juve Stabia TV


Giovanni Fumarola: la Juve Stabia per me era tutto

Giovanni Fumarola, ex attaccante della Juve Stabia, ci parla della stagione calcistica delle vespe e dell’emozione della promozione in B.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare