Juve Stabia, Mignanelli e Gerbo rinnovano fino a giugno 2025

Juve Stabia, ufficializzato il rinnovo di contratto per Alberto Gerbo e Daniele Mignanelli fino al 30 giugno 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, Alberto Gerbo e Daniele Mignanelli rinnovo fino al 2025.

Juve Stabia, per Gerbo e Mignanelli, rispettivamente capitano e vice capitano delle Vespe, ufficializzato il rinnovo di contratto fino a giugno 2025.

Ai due calciatori di vecchio stampo, non solo perché legati alle vespe già dallo scorso anno, ma anche per la loro esperienza calcistica, sono stati rinnovati i contratti con la Juve Stabia.

La Società Juve Stabia ha diramato, infatti, i comunicati sui due rinnovi contrattuali.

”La S.S. Juve Stabia 1907 comunica il prolungamento del contratto con il centrocampista, classe ’89, Alberto Gerbo fino al 30 giugno 2025.

Gerbo, nostro capitano, incarna alla perfezione lo spirito del Nostro club e proseguirà il suo cammino con i colori giallo e blu.

S.S. Juve Stabia”. 

”La S.S. Juve Stabia 1907 comunica il prolungamento del contratto con il difensore, classe ’93, Daniele Mignanelli fino al 30 giugno 2025.

Mignanelli ha sempre mostrato attaccamento alla nostra maglia e proseguirà il suo cammino con i colori giallo e blu.

S.S. Juve Stabia.”

Gerbo: carriera e curiosità.

Alberto Gerbo, classe 1989, arrivato alla Juve Stabia nel mercato estivo 2022, è alla sua seconda stagione in maglia gialloblè, con una grande esperienza alle spalle.

Alberto Gerbo, nato a Valenza nel 1989, è  arrivato alla Juve Stabia nel mercato estivo dello scorso anno.

Ex tra le altre di Crotone, Foggia, Ascoli e Cosenza, è  un centrocampista piede destro molto duttile tatticamente che può ricoprire sia il ruolo centrale che quello di laterale destro di centrocampo.

Tra le ultime esperienze, nel gennaio 2020 passa in prestito secco fino a giugno al Crotone, con cui ottiene la promozione in Serie A.
Nel febbraio del 2020, prima dello stop al campionato per la pandemia gioca anche al “Romeo Menti” da titolare contro la Juve Stabia tra le fila del Crotone nella gara che le Vespe vincono.
A fine stagione rientra dal prestito ad Ascoli, dove rimarrà 6 mesi prima di essere ceduto al Cosenza.
Al Cosenza nel primo anno non gioca molto a causa di un infortunio che lo tiene a lungo fermo. Colleziona comunque 11 presenze.
Nell’ultimo anno al Cosenza in Serie B sono 21 le presenze in Serie B.

Quest’anno ha totalizzato 14 presenze e 257’ di gioco.

Mignanelli: carriera e curiosità.

Daniele Mignanelli, vice capitano delle vespe, terzino sinistro, nato a Cantù il 10 maggio 1993, ha iniziato a giocare a calcio come mezzala per poi trasformarsi in terzino sinistro soprattutto nell’esperienza di Lecco.

Molto ben strutturato fisicamente ha una buona visione di gioco e un’ottima tecnica individuale.
Molto propositivo anche nel gioco di spinta sulla fascia sinistra anche perché è bravo nel dribbling e nel saltare l’uomo.

Nel suo curriculum calcistico, prima di raggiungere la piazza stabiese, ha collezionato 241 presenze tra i professionisti, divise tra serie C e serie B, mettendo a segno 7 gol e fornendo 13 assist con le maglie di Pro Patria, Reggiana, Pescara, Ascoli, Viterbese, Carrarese, Modena e Avellino.

Cresciuto nei settori giovanili di Como, Legnano e Novara, firma il primo contratto da professionista a Lecco, rendendosi protagonista di un ottimo campionato.

Passa poi alla Reggiana, con cui firma un contratto biennale prima di essere ceduto al Pescara. A gennaio 2016 torna alla Reggiana, in prestito con diritto di riscatto.
Nell’agosto del 2016 viene ceduto all’Ascoli, con cui firma un triennale.
Con l’Ascoli sigla la prima rete in Serie B il 18 febbraio 2017, nel pareggio contro il Vicenza.

Nel novembre del 2016, durante la partita persa contro il Carpi, riporta la frattura del malleolo mediale della gamba sinistra, subendo un stop forzato di tre mesi.
Dopo un passaggio con la Viterbese e con la Carrarese, a luglio 2020 viene acquistato dal Modena.

Il 16 luglio 2021, va all’Avellino con cui firma un biennale.
Ma dopo solo un anno fa il suo passaggio alla Juve Stabia.

Mignanelli ha collezionato sinora 25 presenze e 2174’ di gioco.

Complimenti a questi calciatori che onorano la maglia gialloblu!

Juve Stabia TV


Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare