Juve Stabia, Matino ceduto in prestito al Potenza; rinnovano Cinaglia e Altobelli

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, ufficializzate alcune operazioni di mercato a poche ore dalla chiusura della sessione estiva di calciomercato. Matino va in prestito al Potenza mentre Cinaglia e Altobelli rinnovano fino al 30 giugno 2024.

Emmanuele Matino era arrivato tra le Vespe nel corso di questa sessione estiva di mercato mentre per ciò che concerne i rinnovi di Davide Cinaglia e Daniele Altobelli, soprattutto quest’ultimo era finito nel mirino dell’Avellino per una trattativa poi non concretizzatasi.

Juve Stabia - Catanzaro Calcio Serie C 2021-2022 (33) ALTOBELLI

Di seguito il comunicato in cui la Juve Stabia ufficializza la cessione a titolo temporaneo al Potenza del difensore Emmanuele Matino e successivamente anche l’ufficialità del rinnovo di Cinaglia e Altobelli.

“La S.S. Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo con il Potenza Calcio, per la cessione a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, del difensore Emmanuele Matino, classe ’98.

La S.S. Juve Stabia comunica di aver prolungato il contratto del difensore Davide Cinaglia, classe ‘94, e del centrocampista, classe ‘93, Daniele Altobelli, fino al 30 giugno 2024″.

 

Juve Stabia TV


ACCADDE OGGI 24 Giugno: Santi, ricorrenze e cenni storici

ACCADDE OGGI 24 Giugno è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #24Giugno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare