Juve Stabia, Lovisa: non sanzionata una parata di un difensore del Giugliano, arbitraggio imbarazzante

Matteo Lovisa, direttore sportivo della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match col Giugliano

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Lovisa, le dichiarazioni del ds della Juve Stabia al termine del match col Giugliano terminato 0-0.

Matteo Lovisa, ds della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del derby col Giugliano terminato col risultato di 0-0.

Le dichiarazioni di Matteo Lovisa, direttore sportivo della Juve Stabia, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Faccio i complimenti al mister e alla squadra per la grande prestazione fatta anche stasera contro il Giugliano. La Juve Stabia meritava di vincere nettamente stasera. Abbiamo giocato 75 minuti nell’area di rigore avversaria. E’ l’ennesimo arbitraggio in campo imbarazzante.

Sono stato espulso per aver protestato per una parata in area di rigore di un difensore del Giugliano. Una cosa inaudita non vista dall’arbitro. E poi c’è una altro fatto da rimarcare: ogni domenica va fuori un nostro componente della panchina per svariati motivi. L’arbitro mi ha cacciato stasera perché mi è stato detto che eravamo in troppi alzati dalla panchina.

Se non viene dato un rigore del genere la Juve Stabia fa fatica ad arrivare in fondo. Chiediamo più attenzione agli arbitri. A livelli di decisioni arbitrali sono tanti gli episodi dubbi. La fotografia sul tiro di Piscopo fa vedere come ci sia una parata di un difensore. Arriveremo fino in fondo al nostro sogno se ce lo permetteranno”. 


Juve Stabia TV


F1, Qualifiche GP Miami: vola Verstappen, ma Ferrari risponde presente

I risultati delle qualifiche del GP di Miami con la pole position conquistata da Verstappen davanti a Leclerc e Sainz
Pubblicita

Ti potrebbe interessare