Lazzari: “Il mister ci fa memorizzare la sua idea di gioco che poi attueremo”

Daniele Lazzari, portiere della Juve Stabia che ha appena rinnovato per un’altra stagione, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali.

Le dichiarazioni di Daniele Lazzari sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Sono molto contento di aver rinnovato con la Juve Stabia che è una società che ha grandi ambizioni. Vogliamo fare molto bene e lo dimostreremo in campo.

Purtroppo la stagione scorsa si è bloccata per me nella parte più bella a causa di un brutto infortunio (intervento di ernia inguinale – ndr-). Il mister Novellino ci fa lavorare tanto ed è giusto che sia così per coltivare le nostre ambizioni. Sono giorni di lavoro duro ma lo si fa con sorriso e con ambizione.

Il mister ci ha dato subito l’idea di essere un grande lavoratore. Considera tutti allo stesso modo dai più piccoli ai più grandi e ci sta facendo memorizzare la sua idea di gioco che poi attueremo in campo.

Il gruppo è cambiato molto rispetto allo scorso anno perchè molti sono andati via. Sono arrivati tanti giovani che hanno voglia di lavorare e di emergere.

Sono arrivati proprio in questi giorni alcuni ragazzi più esperti che ci daranno una grande mano. Sono tutti ragazzi umili con i quali cercheremo di creare un grande gruppo che dovrà portarci ad ottenere buoni risultati in questa stagione di Lega Pro”.

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 27 Novembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 27 Novembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #27Novembre

Argentina-Messico 2-0, Mondiali calcio 2022: Pagelle e Highlights

Argentina-Messico 2-0, Mondiali calcio 2022: l’Argentina piega il Messico per 2-0 e si rilancia verso gli ottavi di finale. Enzo Fernández e Messi firmano le reti della vittoria. #Argentina #ArgentinaMessico #Messico #Mondialicalcio2022