Juve Stabia, come anticipato negli scorsi giorni dalla nostra redazione si interrompe la storia tra l’attaccante Mariano Guarracino e le Vespe.L’attaccante classe 2002 è stato infatti ceduto oggi a titolo definitivo al Taranto.
Guarracino è uno dei prodotti più importanti del settore giovanile della Juve Stabia degli ultimi anni.Il ragazzo infatti ha effettuato tutta la trafila del settore giovanile ed é l’unico nella storia del club stabiese ad aver indossato la fascia di capitano dall’under 15 fino alla prima squadra.
Punti Chiave Articolo
Il comunicato ufficiale della Juve Stabia in cui viene annunciata la cessione a titolo definitivo di Guarracino al Taranto.
“La S.S.
Juve Stabia 1907 comunica la cessione a titolo definitivo dell’attaccante Mariano Guarracino, classe ‘02, al Taranto F.C 1927.
Mariano che ha effettuato tutta la trafila del settore giovanile, é l’unico nella storia del nostro club ad aver indossato la fascia di capitano dall’under 15 fino alla prima squadra.
Il calciatore ha totalizzato con la nostra maglia 52 presenze siglando un eurogol nella scorsa stagione contro la Virtus Francavilla.
La società ringrazia Mariano per l’impegno e la professionalità dimostrate in questi anni e gli augura le migliori fortune professionali.
Ufficio stampa e comunicazione S.S.Juve Stabia 1907″.Â