10.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Kristjan Matosevic ritornerà alla Triestina: Futuro incerto per il portiere sloveno

LEGGI ANCHE

L’avventura di Kristjan Matosevic con la maglia della Juve Stabia giunge al termine.Il club campano ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto per il portiere sloveno, che farà così ritorno alla Triestina, società proprietaria del suo cartellino.

Il prestito (con diritto di riscatto), stipulato la scorsa estate, scadrà ufficialmente il 30 giugno.Matosevic, classe 1997, era approdato alla Juve Stabia con la speranza di trovare continuità e mettersi in mostra nel campionato di Serie B.

Tuttavia, la stagione con le Vespe non è andata secondo le aspettative.Il portiere sloveno ha trovato pochissimo spazio, chiuso dalla concorrenza e collezionando una sola presenza in Coppa Italia contro l’Avellino (sconfitta per 3-1 per le Vespe).

Un’annata vissuta prevalentemente in panchina che ha convinto la dirigenza stabiese a non proseguire il rapporto.Con il rientro alla base alabardata, si apre ora un nuovo capitolo per il futuro di Matosevic.

Il portiere ha un contratto con la Triestina in scadenza il 30 giugno 2026, ma la sua permanenza in Friuli non è affatto scontata.La società giuliana dovrà valutare attentamente la situazione, considerando le ambizioni del giocatore e le proprie strategie di mercato per la prossima stagione.

Non è da escludere che per Matosevic si possano aprire nuove opportunità di mercato, con altre squadre che potrebbero essere interessate ad un portiere della sua esperienza.Le prossime settimane saranno decisive per capire se il futuro del portiere sloveno sarà ancora a Trieste o se si profila un nuovo trasferimento per trovare quel minutaggio che gli è mancato nell’ultima stagione.

Juve Stabia TV


Teatro Karol Castellammare, Platealmente: Lo scrittore Massimo Carlotto col suo noir “A esequie avvenute”

Presentato al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il libro di Massimo Carlotto “A esequie avvenute”.

Ti potrebbe interessare