16 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia in lutto per la morte della moglie di Gianni Improta

LEGGI ANCHE

L

a Juve Stabia in tutte le sue componenti esprime il suo cordoglio per il gravissimo lutto che ha colpito Gianni Improta per la scomparsa della sua cara moglie Maria Marino con cui ha condiviso 50 anni della propria vita.I funerali si sono svolti stamane alle ore 11:30 presso la Chiesa del Casale di Posillipo.

Da sempre interessato alle sorti della squadra stabiese, Gianni Improta, ex calciatore del Napoli tra la fine degli anni ’60 e l’inizio degli anni ’70, è stato l’artefice dei tanti traguardi sportivi raggiunti nel corso degli anni, durante i quali ha ricoperto vari incarichi importanti, ultimo per ordine cronologico il ruolo di Club Manager.Fu lui a favorire l’avvento di Roberto Fiore come presidente della società nel corso degli anni ’90 ed è stato sempre lui a ricoprire praticamente tutti i ruoli della società: da allenatore a direttore sportivo, fino ad essere anche presidente onorario della società per tre anni, poi successivamente amministratore unico e Club Manager nella stagione 2019-2020.

In seguito Improta è stato anche Direttore Tecnico della Sambenedettese per poi collaborare al settore giovanile della Turris.

Il comunicato ufficiale della Juve Stabia con il cordoglio espresso per la scomparsa della moglie di Gianni Improta.

“Il Presidente Andrea Langella e tutta la S.S.Juve Stabia 1907 si stringe nel dolore che ha colpito Giovanni Improta per la scomparsa della cara moglie Maria, porgendo le più sentite condoglianze.
S.S.

Juve Stabia”. 

A Gianni Improta alla sua famiglia e in particolare alla figlia Titti Improta, collega giornalista di Canale 21, vanno le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di ViViCentro.it.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare