17.9 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, il Gruppo Casa di Cura Maria Rosaria è un Premium Sponsor delle Vespe

LEGGI ANCHE

L

a S.S.Juve Stabia 1907 comunica che il Gruppo Casa di Cura Maria Rosaria è ufficialmente nostro Premium Sponsor come Official Medical Center della Juve Stabia per la stagione 2024/25, che vede le Vespe protagoniste nel prestigioso palcoscenico della Serie B.

Nell’ambito della partnership il Gruppo Casa di Cura Maria Rosaria acquisisce l’esclusiva per la fornitura delle prestazioni sanitarie verso la prima squadra della Juve Stabia.La storica Casa di Cura di Pompei supporterà la Juve Stabia fornendo indagini diagnostiche, visite mediche ed analisi ematiche periodiche che contribuiscono a valutare la condizione atletica dei calciatori.

Il Gruppo Casa di Cura Maria Rosaria confezionerà inoltre offerte e promozioni per i tifosi gialloblù durante la stagione 2024/25 per permettere loro di accedere alle sue strutture in maniera più agevole e conveniente.Più di 70mila pazienti ogni anno sono seguiti dai centri afferenti al Gruppo Casa di Cura Maria Rosaria. 300 addetti, 9 reparti di degenza convenzionati con il SSR – Servizio Sanitario Regionale, 25 ambulatori (di cui 9 convenzionati col SSR), 8 centri di emodialisi e 300mila esami all’anno: sono i numeri del più grande gruppo sanitario del territorio.

Le parole di Andrea Langella sull’accordo siglato dalla Juve Stabia con il Gruppo Casa di Cura Maria Rosaria.

Il presidente Langella entusiasta del prestigioso accordo siglato dichiara: “Siamo molto felici di stringere questa nuova partnership con il Gruppo Casa di Cura Maria Rosaria. È per noi motivo di grande soddisfazione che uno dei più grandi gruppi sanitari del territorio abbia deciso di intraprendere questo percorso al nostro fianco ed essere nostro partner per questa entusiasmante stagione in Serie B oramai alle porte, a testimonianza del grande appeal che la Juve Stabia riveste sul territorio.

Casa di Cura Maria Rosaria per noi è un partner di grande valore in quanto contribuisce a garantire il benessere dei nostri atleti, aspetto per noi di fondamentale importanza.Benvenuti nella nostra grande famiglia”.

Alle parole del nostro patron, si aggiungono quelle del direttore generale della Casa di Cura Maria Rosaria, dottor Luca Empireo, che afferma: “La combinazione di medicina e tecnologia è centrale nelle attività del Gruppo Casa di Cura Maria Rosaria e siamo orgogliosi di mettere la nostra esperienza al servizio di una squadra ai massimi livelli del calcio campano e italiano.Grazie alle nostre tecnologie di ultima generazione ed al nostro know-how in campo medico, lo staff medico e tecnico della Juve Stabia riceverà un supporto prezioso per monitorare l’andamento dei giocatori durante l’intera stagione e a prevenire l’insorgenza di infortuni muscolari”.


Juve Stabia TV


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare