13.2 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Flavio Di Dio in prestito al Cerignola

LEGGI ANCHE

J

uve Stabia, ufficiale la cessione a titolo temporaneo dell’attaccante Flavio Di Dio al Cerignola.

Il comunicato ufficiale della Juve Stabia.

Punti Chiave Articolo

“La S.S.Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per la cessione, a titolo temporaneo in prestito secco, delle prestazioni sportive, dell’attaccante, classe ’02, Flavio Di Dio, all’Audace Cerignola.

La società ringrazia il calciatore arrivato lo scorso 1°luglio per l’impegno dimostrato e gli augura le migliori fortune professionali.

S.S.

Juve Stabia 1907″. 

La carriera di Flavio Di Dio.

Flavio Di Dio ha mosso i primi passi nel mondo del calcio nel settore giovanile del Palermo, dimostrando fin da subito il suo talento.Nella stagione 2018/19, ha esordito nel Campionato Primavera 1 con la squadra Under 19, affermandosi come un giovane promettente.

Non solo ha collezionato presenze nel Campionato Primavera 1, ma ha anche avuto l’opportunità di giocare nel Campionato Nazionale Under-17, dove ha brillato con 7 gol e 1 assist in 20 partite, nonostante due cartellini gialli ricevuti.Nel 2019/20, Di Dio è passato al Bologna under 19, continuando a perfezionare le sue abilità nel Campionato Primavera 1.

In questa stagione ha collezionato 11 presenze, 1 gol e 1 cartellino giallo.Ha anche avuto l’opportunità di debuttare in Coppa Italia Primavera, giocando 2 partite e segnando 1 gol, con un cartellino giallo.

La sua crescita è proseguita nella stagione 2020/21, sempre con il Bologna under 19, dove ha disputato 14 partite nel Campionato Primavera 1, ricevendo 2 cartellini gialli e 1 rosso, e 1 partita in Coppa Italia Primavera con 1 cartellino giallo.La stagione 2021/22 ha segnato l’ingresso di Di Dio nel calcio professionistico con la maglia del Teramo in Serie C.

Ha collezionato 3 presenze in campionato e 1 in Coppa Italia Serie C.Nello stesso anno, è passato al Picerno in Serie C, dove ha totalizzato 11 presenze e 1 gol.

La sua traiettoria lo ha poi portato al SSC Giugliano, sempre in Serie C, dove ha trovato maggiore continuità: 27 presenze, 1 gol, 1 cartellino giallo e 1 rosso.

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare