17.9 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Flavio Di Dio in prestito al Cerignola

LEGGI ANCHE

J

uve Stabia, ufficiale la cessione a titolo temporaneo dell’attaccante Flavio Di Dio al Cerignola.

Il comunicato ufficiale della Juve Stabia.

Punti Chiave Articolo

“La S.S.Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per la cessione, a titolo temporaneo in prestito secco, delle prestazioni sportive, dell’attaccante, classe ’02, Flavio Di Dio, all’Audace Cerignola.

La società ringrazia il calciatore arrivato lo scorso 1°luglio per l’impegno dimostrato e gli augura le migliori fortune professionali.

S.S.

Juve Stabia 1907″. 

La carriera di Flavio Di Dio.

Flavio Di Dio ha mosso i primi passi nel mondo del calcio nel settore giovanile del Palermo, dimostrando fin da subito il suo talento.Nella stagione 2018/19, ha esordito nel Campionato Primavera 1 con la squadra Under 19, affermandosi come un giovane promettente.

Non solo ha collezionato presenze nel Campionato Primavera 1, ma ha anche avuto l’opportunità di giocare nel Campionato Nazionale Under-17, dove ha brillato con 7 gol e 1 assist in 20 partite, nonostante due cartellini gialli ricevuti.Nel 2019/20, Di Dio è passato al Bologna under 19, continuando a perfezionare le sue abilità nel Campionato Primavera 1.

In questa stagione ha collezionato 11 presenze, 1 gol e 1 cartellino giallo.Ha anche avuto l’opportunità di debuttare in Coppa Italia Primavera, giocando 2 partite e segnando 1 gol, con un cartellino giallo.

La sua crescita è proseguita nella stagione 2020/21, sempre con il Bologna under 19, dove ha disputato 14 partite nel Campionato Primavera 1, ricevendo 2 cartellini gialli e 1 rosso, e 1 partita in Coppa Italia Primavera con 1 cartellino giallo.La stagione 2021/22 ha segnato l’ingresso di Di Dio nel calcio professionistico con la maglia del Teramo in Serie C.

Ha collezionato 3 presenze in campionato e 1 in Coppa Italia Serie C.Nello stesso anno, è passato al Picerno in Serie C, dove ha totalizzato 11 presenze e 1 gol.

La sua traiettoria lo ha poi portato al SSC Giugliano, sempre in Serie C, dove ha trovato maggiore continuità: 27 presenze, 1 gol, 1 cartellino giallo e 1 rosso.

Juve Stabia TV


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare