Juve Stabia, Thiam ottiene la cittadinanza italiana.
Juve Stabia, stamane nel Comune di Ferrara il portiere delle Vespe, Demba Thiam, ha firmato i documenti ed ha prestato giuramento per ottenere la cittadinanza italiana, per cui il portiere senegalese di nascita è ora a tutti gli effetti un cittadino italiano.Il portiere della Juve Stabia, in prestito dalla Spal, è stato tra i principali protagonisti della splendida cavalcata della Juve Stabia culminata con la storica promozione in Serie B. Thiam, autore di pregevoli parate che hanno determinato tanti punti in più per le Vespe, ha anche ottenuto un record importante che resterà negli annali della storia della Juve Stabia.
Punti Chiave Articolo
Eguagliato infatti il precedente record di Paolo Branduani che nella stagione 2018-2019, culminata con l’ultima promozione in Serie B della Juve Stabia, aveva inanellato ben 20 clean-sheets determinando in questo modo il primato di migliore difesa del campionato, proprio come rifatto da Demba Thiam nella stagione appena trascorsa.
Il comunicato ufficiale della società stabiese sulla cittadinanza italiana per il portiere Demba Thiam.
“Questa mattina, lunedì 29 aprile, nel Comune di Ferrara, il nostro calciatore Demba Thiam ha firmato i documenti ed ha prestato giuramento per ottenere la cittadinanza italiana.Demba Thiam è a tutti gli effetti un cittadino italiano.
S.S.
Juve Stabia”.