24.9 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Luglio 1, 2022

Juve Stabia, è l’ACR Messina l’avversario del primo turno di Coppa Italia

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Juve Stabia, sarà l’ACR Messina, neo promosso in Serie C, l’avversario delle Vespe nel primo turno di Coppa Italia di Lega Pro in programma il prossimo 21 agosto, ad otto giorni appena dalla prima giornata di campionato.

La vincente della gara tra le Vespe e il Messina affronterà nel secondo turno la vincente di Foggia-Paganese.

Giornata importante quella odierna sotto l’aspetto della programmazione della prossima stagione aginistica 2021-2022 anche perchè in serata, a partire dalle 19, si conoscerà il calendario delle Vespe per il prossimo campionato di Serie C.

Di seguito il comunicato della società stabiese pubblicato sul proprio sito ufficiale.

“Il Consiglio Direttivo di Lega nella riunione tenutasi in data odierna, ha deliberato la composizione dei raggruppamenti del Primo e Secondo Turno Eliminatorio della Coppa Italia Serie C 2021-2022.

PRIMO TURNO ELIMINATORIO

La Juve Stabia è stata inserita nel gruppo 4 e affronterà l’Acr Messina. Il Primo Turno di coppa Italia si giocherà il 21 agosto 2021, si svolgerà in gara unica ad eliminazione diretta. Otterranno la qualificazione al turno successivo le società che avranno segnato il maggior numero di reti.

In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno.

Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”.

1° Turno – Juve Stabia-Acr Messina.

SECONDO TURNO ELIMINATORIO.

La vincente di Juve Stabia-Acr Messina, affronterà nel secondo turno la vincente tra Foggia-Paganese, mercoledì 15 settembre 2021″.

a cura di Natale Giusti.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy