24.9 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

mercoledì, Agosto 10, 2022

Juve Stabia, i convocati di mister Padalino per il derby con la Cavese

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Juve Stabia, i convocati di mister Padalino per il derby con la Cavese. Indisponibili Bovo, Cernigoi, Fioravanti, Iannoni, Lia, Lazzari e Mastalli oltre allo squalificato Mulè, espulso contro l’Avellino

Juve Stabia, i convocati di mister Padalino per il derby con la Cavese

 

Sarà una Juve Stabia con ben otto assenze quella che domani sera al “Simonetta Lamberti” alle ore 17:30 affronterà la Cavese nel match valido per la venticinquesima giornata del campionato di Serie C Girone C 2020-2021.

Saranno assenti infatti tra le fila delle Vespe oltre allo squalificato Erasmo Mulè, espulso con l’Avellino, anche Bovo, Cernigoi, Fioravanti, Iannoni, Lazzari, Lia e capitan Mastalli.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese con la lista integrale dei convocati.

“Al termine della seduta di questo pomeriggio, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 19 calciatori convocati per il match Cavese-Juve Stabia, valevole per la 25a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, martedì 16 febbraio 2021, con inizio alle ore 17:30 presso lo stadio Simonetta Lamberti di Cava de’ Tirreni.

Portieri: Farroni, Russo.

Difensori: Caldore, Elizalde, Esposito, Garattoni, Oliva, Rizzo, Troest.

Centrocampisti: Berardocco, Guarracino, Scaccabarozzi, Suciu, Vallocchia.

Attaccanti: Borrelli, Fantacci, Marotta, Orlando, Ripa.

Indisponibili: Bovo, Cernigoi, Fioravanti, Iannoni, Lazzari, Lia, Mastalli.

Squalificati: Mulè“. 

 

a cura di Natale Giusti 

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy