Juve Stabia, comunicato sulla vendita non autorizzata di prodotti

La Juve Stabia condanna la vendita di prodotti non autorizzati dalla società: il comunicato ufficiale della società stabiese

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, no alla vendita al pubblico di prodotti non autorizzati dalla società.

La Juve Stabia condanna la vendita al pubblico di di materiale di vario genere riproducente logo, marchio ed altri segni distintivi della S.S. Juve Stabia 1907 nonché raffiguranti il volto di propri atleti tesserati.

Condanna ferma quindi da parte della società nei confronti della vendita di prodotti taroccati e in ogni caso non autorizzati dalla società stabiese: unico Store autorizzato dalla S.S. Juve Stabia 1907 alla commercializzazione e alla vendita di materiale ufficiale della società è sito in Castellammare di Stabia al Corso Garibaldi n. 24.

Il comunicato ufficiale della società stabiese.

“Si apprende, non senza stupore, della diffusione, in questi giorni, su profili social, su siti internet e in alcuni esercizi commerciali cittadini, di materiale di vario genere destinato alla vendita al pubblico e riproducente logo, marchio ed altri segni distintivi della S.S. Juve Stabia 1907 nonché raffiguranti il volto di propri atleti tesserati.

La S.S. Juve Stabia 1907, nel rappresentare che il marchio ed il logo della società risultano essere regolarmente registrati e di essere unica titolare dei diritti di immagine dei propri giocatori, comunica di non aver autorizzato terzi soggetti all’utilizzo degli stessi.

Al contempo, diffida chiunque dal porre in essere attività di fabbricazione, pubblicizzazione e vendita di materiale riproducente, in tutto o anche solo in parte, il logo, il marchio ed altri segni distintivi della società così come il volto dei propri calciatori. Ogni illegittimo ed abusivo utilizzo degli stessi sarà perseguito dalla società con le azioni previste dalla normativa, nazionale ed internazionale, di tutela dei marchi, volte ad inibire la commercializzazione e la distribuzione non autorizzata di prodotti con marchio registrato, al ritiro della merce dal mercato e alla richiesta di risarcimento di tutti i danni, economici e all’immagine, arrecati.

Si ricorda, infine, che l’unico Store autorizzato dalla S.S. Juve Stabia 1907 alla commercializzazione e alla vendita di materiale ufficiale della società è sito in Castellammare di Stabia al Corso Garibaldi n. 24.

S.S. Juve Stabia”. 

Juve Stabia TV


Napoli – Frosinone (2-2): I voti dei protagonisti in campo

Il Napoli stecca l'ennesima partita casalinga contro il Frosinone che quest'anno si dimostra la bestia nera degli azzurri.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare