14.9 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia-Catanzaro, la presentazione del match

LEGGI ANCHE

Juve Stabia-Catanzaro, la presentazione del match: le Vespe, un solo punto nelle ultime 4 gare di campionato, tentano l’impresa contro la capolista Catanzaro.

I TEMI DI JUVE STABIA-CATANZARO.

Nella Juve Stabia che affronterà il Catanzaro, assoluto dominatore del torneo, ci sarà l’assenza pesantissima di Daniele Mignanelli, infortunatosi ad inizio secondo tempo contro il Foggia, e probabilmente anche di Dell’Orfanello che era destinato a sostituire proprio l’ex Avellino. Torna invece disponibile Cinaglia dopo aver scontato il turno di squalifica.

Problemi notevoli quindi per mister Pochesci soprattutto sull’out di sinistra per allestire la formazione da mandare in campo in una gara peraltro già proibitiva di per sè.

Contro il Catanzaro le Vespe, che quasi certamente andranno in campo almeno inizialmente con il modulo tattico 3-5-2, però devono cercare di invertire un trend molto negativo nelle ultime giornate di campionato.

il cammino della Juve Stabia nelle ultime 5 giornate (di cui 4 con Pochesci) è assolutamente negativo. Nelle ultime 5 la Juve Stabia sarebbe penultima insieme al Monterosi con 4 punti. Peggio hanno fatto solo Turris e Fidelis Andria con 3 punti. Inoltre le Vespe restano il terzo peggior attacco del campionato con 23 gol (peggio hanno fatto solo Gelbison (21) e Taranto (20)).

Infine la Juve Stabia non va in gol da 311 minuti: l’ultimo gol siglato da Pandolfi al 49° di Juve Stabia-Crotone 1-2, nonostante il nuovo tecnico avesse dato garanzia che in breve tempo le Vespe sarebbe riuscite a risolvere tutti i problemi in zona gol.

Il Catanzaro dal canto suo arriva a Castellammare dopo una vittoria con punteggio tennistico contro il Monopoli anche se in occasione dell’ultima trasferta è arrivata la prima sconfitta in campionato dopo 27 giornate.

Tra le fila delle aquile giallorosse mancheranno certamente sia Brighenti che Rolando. Per il resto nessun problema di formazione per mister Vivarini che di sicuro manderà in campo i suoi con il consueto modulo tattico 3-5-2.

A Catanzaro ha tenuto banca alla vigilia la querelle biglietti con una richiesta di 1.000 tagliandi che il GOS ha prima trasformato in 350 biglietti e successivamente in 450 nonostante il settore ospiti del “Romeo Menti” abbia una capienza di 770 posti.

La gara sarà diretta dal sig. Matteo CENTI della sezione di Terni. Centi, al quarto anno di direzione in Serie C, sarà coadiuvato da: Giuseppe LICARI della sezione di Marsala, assistente numero; Matteo PRESSATO della sezione di Latina, assistente numero due; Luca ANGELUCCI della sezione di Foligno quarto ufficiale.

PROBABILI FORMAZIONI JUVE STABIA-CATANZARO.

JUVE STABIA (3-5-2): Barosi; Maggioni, Cinaglia, Caldore; Ricci, Gerbo, Berardocco, Altobelli, Scaccabarozzi; Pandolfi, Zigoni. 

Allenatore: sig. Sandro Pochesci.

CATANZARO (3-5-2): Fulignati; Martinelli, Fazio, Scognamillo; Situm, Sounas, Ghion, Verna, Vandeputte; Biasci, Iemmello. 

Allenatore: sig. Vincenzo Vivarini.

 

 

 

 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare