Juve Stabia, campagna abbonamenti 2024-2025: Tutto pronto, ecco quando inizierà

LEGGI ANCHE

Ancora non è stata ufficialmente comunicata la data di inizio della campagna abbonamenti per la stagione 2024-2025 della Juve Stabia.

Tuttavia, diverse fonti e indizi, fanno trapelare che è ormai tutto pronto e che in questa settimana ci sarà l’avvio ufficiale della campagna abbonamenti.

Sebbene i dettagli precisi non siano ancora stati resi noti, siamo sicuri che ancora una volta ci sarà l’intenzione di offrire agevolazioni per alcune categorie di tifosi (bambini, over 65 e donne n.d.a.). L’obiettivo è quello di consentire a quante più persone possibile di vivere l’entusiasmante campionato di Serie B che attende la Juve Stabia.

Siamo curiosi anche noi di conoscere lo slogan che sarà utilizzato quest’anno. L’ultima campagna abbonamenti (quella 2023-2024 n.d.a.) è stata pubblicizzata con lo slogan: “È bello viverla #nonfartelaraccontare”.

Restate sintonizzati su ViViCentro per avere gli imminenti aggiornamenti, che includeranno i prezzi, le modalità di acquisto e le categorie di tifosi che avranno diritto alle agevolazioni.

La Juve Stabia ha concluso la sua campagna abbonamenti dello scorso campionato con un grande successo, registrando un numero di tessere sottoscritte superiore alle aspettative. Anche quest’anno i tifosi sono chiamati a manifestare il crescente entusiasmo per la squadra e per il campionato meraviglioso terminato con la promozione con 3 giornate di anticipo. Battiamo tutti i record e spingiamo la società a fare sempre di più e meglio.

Preparatevi a non perdere l’occasione di vivere le emozioni del calcio dal vivo allo Stadio Romeo Menti!

Acquistate il vostro abbonamento e date fiducia e sostegno alla società che dopo 4 anni ha riportato il vessillo gialloblu in serie B!


Juve Stabia TV


Campagna abbonamenti S.S.C Napoli 2024/25: Info e prezzi

Novità, sconti, prelazione tutto questo è inserito nella campagna abbonamenti "Ripartiamo con te"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare