Juve Stabia, cambia l’orario e lo sparring partner del primo test stagionale

Juve Stabia, cambiano sia l’orario che l’avversario della prima uscita stagionale delle Vespe.

Si disputerà infatti a porte aperte domani sera alle 17 e non più alle 17:30 un allenamento congiunto con la Rappresentativa Cobo Players Management al campo comunale di Rivisondoli, sede del ritiro pre-campionato delle Vespe.

Sarà l’occasione per vedere all’opera sia il nucleo storico della squadra gialloblè che anche i nuovi arrivati che alla spicciolata hanno raggiunto il ritiro di Rivisondoli per mettersi a disposizione di mister Walter Alfredo Novellino.

Si tratta in particolare dei tre ufficializzati ieri: il difensore Davide Cinaglia, il centrocampista Daniele Altobelli e l’attaccante Victor Walker Varas Gomez.

I tre si sono aggiunti al gruppo gialloblè oltre a Francesco Donati, esterno basso di destra ed ex capitano dell’Empoli Primavera, fresco della vittoria dello scudetto; Edoardo Sarri, portiere ex Pontedera, e Matteo Stoppa, esterno offensivo di proprietà della Samp, che avevano già raggiunto il ritiro qualche giorno prima.

Di seguito il comunicato ufficiale con cui è stato annunciata la variazione di orario e dell’avversario del primo test stagionale della Juve Stabia.

“La S.S. Juve Stabia comunica che l’allenamento congiunto di domani, giovedì 29 luglio, al campo comunale di Rivisondoli, comincerà alle ore 17 e non più alle ore 17:30, con la Rappresentativa Cobo Players Management. La seduta sarà a porte aperte.

S.S. Juve Stabia“.

a cura di Natale Giusti.

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 27 Novembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 27 Novembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #27Novembre

Argentina-Messico 2-0, Mondiali calcio 2022: Pagelle e Highlights

Argentina-Messico 2-0, Mondiali calcio 2022: l’Argentina piega il Messico per 2-0 e si rilancia verso gli ottavi di finale. Enzo Fernández e Messi firmano le reti della vittoria. #Argentina #ArgentinaMessico #Messico #Mondialicalcio2022