Juve Stabia, cambia l’orario e lo sparring partner del primo test stagionale

Juve Stabia, cambia sia l'avversario che l'orario del primo test stagionale. Si gioca domani alle 17 contro la Rappresentativa Cobo Players Management

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, cambiano sia l’orario che l’avversario della prima uscita stagionale delle Vespe.

Si disputerà infatti a porte aperte domani sera alle 17 e non più alle 17:30 un allenamento congiunto con la Rappresentativa Cobo Players Management al campo comunale di Rivisondoli, sede del ritiro pre-campionato delle Vespe.

Sarà l’occasione per vedere all’opera sia il nucleo storico della squadra gialloblè che anche i nuovi arrivati che alla spicciolata hanno raggiunto il ritiro di Rivisondoli per mettersi a disposizione di mister Walter Alfredo Novellino.

Si tratta in particolare dei tre ufficializzati ieri: il difensore Davide Cinaglia, il centrocampista Daniele Altobelli e l’attaccante Victor Walker Varas Gomez.

I tre si sono aggiunti al gruppo gialloblè oltre a Francesco Donati, esterno basso di destra ed ex capitano dell’Empoli Primavera, fresco della vittoria dello scudetto; Edoardo Sarri, portiere ex Pontedera, e Matteo Stoppa, esterno offensivo di proprietà della Samp, che avevano già raggiunto il ritiro qualche giorno prima.

Di seguito il comunicato ufficiale con cui è stato annunciata la variazione di orario e dell’avversario del primo test stagionale della Juve Stabia.

“La S.S. Juve Stabia comunica che l’allenamento congiunto di domani, giovedì 29 luglio, al campo comunale di Rivisondoli, comincerà alle ore 17 e non più alle ore 17:30, con la Rappresentativa Cobo Players Management. La seduta sarà a porte aperte.

S.S. Juve Stabia“.

a cura di Natale Giusti.

Juve Stabia TV


Editoriale: Il Napoli acciuffa un punto a San Siro nerazzurra, finisce 1-1 contro l’Inter

La nostra analisi al termine di Inter - Napoli terminata con un pareggio degli azzurri a San Siro contro la capolista erede dello scudetto azzurro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare