13.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia-Brindisi, Rileggi LIVE 0-0

LEGGI ANCHE

Juve Stabia-Brindisi, il live testuale del match valevole per la 26esima giornata del Girone C di Lega Pro.

Juve Stabia-Brindisi è un autentico testa-coda tra due squadre con obiettivi diametralmente opposti con i pugliesi che stanno vivendo un momento molto negativo in cui forse la testa è più alle questioni societarie che non al campo.

I temi di Juve Stabia-Brindisi.

La Juve Stabia cerca contro il Brindisi di mister Roselli la sua quarta vittoria consecutiva che la proietterebbe ancora più in alto.Le Vespe sono reduci dalla prima vittoria in rimonta effettuata in campionato a Monopoli e vogliono assolutamente inanellare il sedicesimo risultato utile consecutivo in un campionato che stanno vivendo da assolute dominatrici.

Migliore difesa d’Italia con soli 12 gol subiti in 25 partite e terza in Europa ma anche terzo migliore attacco del campionato, la Juve Stabia cerca se possibile ancora maggiori certezze nella gara col Brindisi in un rush finale che si preannuncia quanto mai interessante.Nel 4-3-1-2 di mister Pagliuca, squalificato per due turni per l’espulsione di Monopoli, ritorna disponibile sicuramente Buglio dopo il turno di squalifica e ci sono speranze per un recupero di Candellone.

Il Brindisi uscito rivoluzionato dal mercato di gennaio con una trentina di movimenti di calciatori, verrà a Castellammare con l’intento di giocarsela e portare via un risultato positivo.In settimana il mister Roselli, squalificato per un turno e assente al Menti, aveva presentato le proprie dimissioni che sono state però prontamente respinte dalla società.

Impietosi i numeri per il Brindisi in questo campionato: 17 gol fatti e ben 48 subiti ne fanno il peggiore attacco del torneo e anche la peggiore difesa anche se c’è da dire che il Brindisi si è sicuramente rinforzato nel mercato di gennaio.Quasi certamente mister Roselli si affiderà al modulo tattico 3-5-2 che è stato poi il suo modulo standard alla guida dei pugliesi.

Il direttore di gara.

Sarà il sig.

Gabriele Sacchi della sezione AIA di Macerata a dirigere il match Juve Stabia – Brindisi valevole per la 7^ giornata di ritorno del Campionato di Serie C girone C 2023 – 2024, in programma mercoledì 14 febbraio 2024 allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia con inizio alle ore 20,45.Il sig.

Sacchi sarà coadiuvato dal sig.Giuseppe Lipari della sezione AIA di Brescia e dal sig.

Francesco Picciché della sezione AIA di Trapani, il IV° ufficiale sarà il sig.Alessandro Colelli della sezione AIA di Ostia Lido.

Le formazioni ufficiali di Juve Stabia-Brindisi.

JUVE STABIA (4-3-1-2): Thiam; Baldi (30° s.t.

Erradi), Bachini, Bellich, Mignanelli; Buglio, Leone, Romeo (16° s.t.Candellone); Piovanello (30° s.t.

Mosti); Candellone, Adorante.

A disposizione: Esposito, La Rosa, Pierobon, Meli, Guarracino, Garau, Folino, D’Amore, Candellone, Andreoni, Erradi, Picardi, Marranzino, Stanga, Mosti.Allenatore: sig.

Nazzareno Tarantino (Guido Pagliuca squalificato).BRINDISI (3-5-2): Saio; Labriola, Bonnin, Merletti; Galazzini, Gorzelewski, Speranza (28° s.t.

Vona), Petrucci (16° s.t.Bagatti), Pinto; Trotta (16° s.t.

Guida), Bunino(16° s.t.Pagliuca).

A disposizione: Antonino, Auro, Monti, Vona, Fiorentino, Vantaggiato, Bellucci, Guida, Spingola, Pagliuca, Opoola, Bagatti, Zerbo.

Allenatore: sig.Nicola Losacco (Giorgio Roselli squalificato).

Angoli: 11-3

Ammoniti: 31° Romeo (J), 4° s.t.Labriola (B), 33° s.t.

Buglio (J), 36° Bagatti (B), 42° s.t.Mignanelli (J) e Pinto (B).

Espulsi:

Note: Spettatori 3.500 circa.Concesso un minuto di recupero nel primo tempo. 6 minuti di recupero nel secondo tempo.

Primo tempo live Juve Stabia-Brindisi.

1° Juve Stabia subito vicinissima al gol: Piovanello, cross a rientrare dalla destra e colpo di testa di Adorante di pochissimo sul fondo.

5° Ancora Adorante, tiro di interno destro dal limite di poco fuori sul fondo.

6° Piovanello entra in area e al momento della battuta a rete viene contrastato da un difensore avversario che rischia molto nell’intervento mettendo però la palla in angolo.

10° Buglio, tiro dal limite e palla sul fondo senza creare pericoli a Saio, portiere del Brindisi.

22° Mignanelli tenta la conclusione dal limite ma la palla si spegne oltre la traversa.

27° Juve Stabia ancora vicinissima al gol: prima ci tenta Bellich di testa, poi Buglio colpo di tacco rimpallato e poi assist dello stesso Buglio per l’accorrente Bachini che da ottima posizione mette alto sulla traversa.

31° Ammonito Romeo per la Juve Stabia.

36° Si vede anche il Brindisi con la conclusione pericolosa di trotta dal limite dell’area con parata di Thiam.

42° Leone per Piovanello che filtra in area e la mette al centro ma non trova nessuno degli attaccanti per la deviazione vincente.

46° Finisce il primo tempo con una Juve Stabia che come al solito soffre le squadre che, come il Brindisi stasera, giocano con un 5-3-2 in fase passiva con 8-9 uomini dietro la linea della palla pronti a ripartire.

Stasera in particolare è mancata nel primo tempo quella fluidità di gioco sulle fasce che aveva caratterizzato le ultime gare con Potenza, Cerignola e Monopoli.

Secondo tempo live Juve Stabia-Brindisi.

4° Ammonito Labriola per il Brindisi.

14° Grande parata di Thiam su punizione battuta da Petrucci.

16° Gran tiro di Romeo sotto misura con parata di Saio che salva il risultato per il Brindisi.

23° Adorante in area per Candellone che tira di piatto tentando un pallonetto su saio che fa buona guardia.

33° Ammonito Buglio per la Juve Stabia.

36° Ammonito Bagatti per il Brindisi.

37° Occasionissima per la Juve Stabia: cross di Piscopo dalla sinistra e colpo di testa di Mosti con palla sul fondo da ottima posizione a pochi metri dalla porta.

40° Punizione di Mignanelli, para in due tempi Saio.

42° Ammoniti Mignanelli e Pinto.

51° Finisce la gara sullo 0-0, risultato che penalizza una Juve Stabia apparsa stasera lenta e prevedibile contro un avversario che ha pensato solo a difendersi tentando qualche sortita in contropiede.

 

 

 

 

 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare