Juve Stabia, il difensore Aniello Boccia ceduto in prestito al Giugliano

Boccia, cresciuto nelle giovanili Juve Stabia e tra i protagonisti della promozione del Taranto, è stato ceduto in prestito al Giugliano

LEGGI ANCHE

Boccia, ex prodotto del settore giovanile della Juve Stabia e tra i protagonisti della recente promozione del Taranto in Lega Pro, che ha da qualche settimana firmato il contratto da professionista con le Vespe, farà parte della rosa del Giugliano 2021-2022.

Il difensore infatti è stato ceduto in prestito al Giugliano Calcio 1928 dopo la grande stagione da protagonista vissuta a Taranto e culminata con la promozione in Serie C della squadra pugliese.

Le caratteristiche tecniche di Nello Boccia.

Aniello Boccia, esterno basso classe 2002 di proprietà della Juve Stabia impiegabile anche come centrale difensivo e lo scorso anno in prestito al Taranto, è stato uno dei protagonisti della promozione in Serie C della squadra pugliese.

Esterno basso di destra, è stato un ottimo campionato quello di Aniello Boccia che ha contribuito con 30 presenze alla promozione storica del Taranto che torna tra i professionisti in Lega Pro dopo diversi anni.

Boccia è uno dei tanti prodotti del settore giovanile della Juve Stabia, sapientemente guidato dal responsabile Saby Mainolfi e dal direttore Roberto Amodio, che si sono imposti in altre piazze nei vari campionati appena conclusi.

Di seguito il comunicato della Juve Stabia che ufficializza il passaggio di Boccia in prestito al Giugliano.

“La S.S. Juve Stabia comunica la cessione, a titolo temporaneo, del difensore Aniello Boccia, classe 2002, al Giugliano Calcio 1928. La società ringrazia il calciatore per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali”.

a cura di Natale Giusti.

Juve Stabia TV


Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare