Juve Stabia – Avellino (0-0). La fotogallery di ViViCentro

Guarda le foto di Juve Stabia – Avellino realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così il pareggio delle Vespe allenate da Novellino con i ragazzi di Mister Braglia allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.

Juve Stabia-Avellino, è stato un derby carico di significati tra due squadre che partono con rinnovate ambizioni in questo campionato di Lega Pro 2021-2022.

Ma Juve Stabia-Avellino è stata anche la sfida tra i due allenatori più longevi della Lega Pro (Novellino – Braglia) dopo Zdenek Zeman (74 anni). Due allenatori che sono entrambi ex degli avversari che si affrontano ieri. Il tutto in una gara infarcita di ex dall’una e dall’altra parte.

La gara è stata diretta dal sig. Paolo Bitonti della sezione di Bologna. Gli assistenti di linea sono stati Giulio Basile della sezione di Chieti e Amir Salama della sezione di Ostia Lido. Quarto ufficiale, Mario Sala della sezione di Palermo che ha arbitrato domenica scorsa Fidelis Andria-Juve Stabia.

Le formazioni ufficiali e il tabellino di Juve Stabia-Avellino.

Juve Stabia (4-2-3-1): Sarri; Donati, Caldore, Tonucci, Rizzo; Schiavi, Davì; Bentivegna (85° Scaccabarozzi), Stoppa (58° Berardocco), Panico (85° Lipari); Eusepi (33° Della Pietra).

Allenatore: sig. Walter Novellino.

Avellino: (4-3-2-1): Forte; Ciancio, Dossena, Silvestri, Tito (73° Mignanelli); Carriero, Aloi, D’Angelo; Kanoute, Di Gaudio (64° Mastalli); Maniero (73° Plescia, 90° Messina).

Allenatore: sig. Piero Braglia.

Angoli: 4-8

Il primo tempo finisce senza sussulti con una Juve Stabia volitiva che si era resa pericolosa in due occasioni. Clamorosa la seconda capitata sui piedi di Schiavi e fallita da ottima posizione dopo tiro di Bentivegna, sicuramente il migliore in campo delle Vespe.

Avellino con netta supremazia a centrocampo che era andato due volte in gol ma in entrambi i casi le azioni erano viziate da evidenti falli. In una occasione grande doppia parata di Sarri ad evitare il vantaggio irpino.

Dopo 4 minuti di recupero finisce a reti inviolate il derby del “Romeo Menti”. Risultato tutto sommato giusto anche se Juve Stabia più intraprendente dell’Avellino soprattutto nella seconda frazione di gioco. Domenica testa alla Vibonese prossima avversaria delle Vespe.

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 27 Novembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 27 Novembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #27Novembre

Argentina-Messico 2-0, Mondiali calcio 2022: Pagelle e Highlights

Argentina-Messico 2-0, Mondiali calcio 2022: l’Argentina piega il Messico per 2-0 e si rilancia verso gli ottavi di finale. Enzo Fernández e Messi firmano le reti della vittoria. #Argentina #ArgentinaMessico #Messico #Mondialicalcio2022