36 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Giugno 27, 2022

Juve Stabia, lunedì 2 agosto amichevole con il Pescara Primavera alle 17

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Juve Stabia, si va via via delineando il quadro degli impegni delle Vespe nel ritiro pre-campionato di Rivisondoli.

Dopo l’allenamento congiunto di oggi alle 17 con la Rappresentativa Cobo Players Management sul campo comunale di Rivisondoli, in programma una nuova amichevole per lunedì prossimo 2 agosto alle ore 17.

Sparring partner delle Vespe sarà stavolta il Pescara Primavera. La gara amichevole si disputerà come detto lunedì 2 agosto alle ore 17 allo stadio comunale “Pavone Mariani” di Atri Pineto.

La gara si disputerà stavolta a porte chiuse e sarà l’occasione per saggiare il grado di preparazione delle Vespe che hanno iniziato ormai il ritiro precampionato da sei giorni e lunedì sarà il nono giorno di un ritiro che terminerà il 5 agosto.

Per una Juve Stabia che attende il primo impegno ufficiale della stagione che sarà il primo turno di Coppa Italia di Serie C in programma il 14 agosto in attesa dell’esordio in campionato di cui il 4 agosto si conoscerà il calendario.

Di seguito il comunicato ufficiale della Juve Stabia circa l’impegno amichevole di lunedì prossimo contro il Pescara Primavera.

“La S.S. Juve Stabia comunica che lunedì 2 agosto 2021, alle ore 17:00, presso lo stadio comunale ‘Pavone Mariani’ ad Atri di Pineto, si disputerà una gara amichevole, a porte chiuse, con il Pescara Primavera”.

a cura di Natale Giusti.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy