Juve Stabia, in arrivo il rinforzo a centrocampo: si tratta di Daniele Altobelli

Juve Stabia, rinforzo per il centrocampo gialloblè nel mosaico che si va via via componendo con il passare dei giorni.

Si tratta di Daniele Altobelli, centrocampista classe 1993 nativo di Terrracina, che arriva da svincolato dopo l’ultima esperienza con la maglia dell’Arezzo.

Esperienze con Frosinone e Ascoli tra il 2012 e il 2016 dove disputa cinque stagioni tra Serie C e Serie B. Nel 2013-2014 contribuisce alla promozione del Frosinone in Serie B collezionando 24 presenze e tre gol.

Nel 2016 il passaggio alla Pro Vercelli in cadetteria dove resta due stagioni. Dal 2018 quattro campionati di Serie C rispettivamente con Ternana, Feralpisalò e l’ultima stagione divisa a metà tra il Catanzaro e l’Arezzo. Da gennaio all’Arezzo 15 presenze e due reti.

Un rinforzo di qualità e quantità per il centrocampo delle Vespe che sicuramente eleverà il tasso tecnico della compagine allenata da mister Novellino.

Nell’ottica confermata anche da mister Novellino di voler creare un’ossatura della squadra basata sui giovani con qualche elemento più esperto come potrebbe essere Altobelli per creare il giusto mix che potrebbe fare la fortuna delle Vespe nella prossima stagione.

Come anticipato dalla nostra redazione nei giorni scorsi, Daniele Altobelli avrebbe firmato un contratto biennale con la Juve Stabia. Si attende solo l’ufficialità che dovrebbe arrivare a breve per sancire il nuovo matrimonio con le Vespe.

Foto: arezzo24.net

a cura di Natale Giusti.

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 27 Novembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 27 Novembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #27Novembre

Argentina-Messico 2-0, Mondiali calcio 2022: Pagelle e Highlights

Argentina-Messico 2-0, Mondiali calcio 2022: l’Argentina piega il Messico per 2-0 e si rilancia verso gli ottavi di finale. Enzo Fernández e Messi firmano le reti della vittoria. #Argentina #ArgentinaMessico #Messico #Mondialicalcio2022