22.1 C
Castellammare di Stabia

Irollo: Le maglie della Juve Stabia sono fantastiche, Decò è orgogliosa di supportare le Vespe

LEGGI ANCHE

In occasione della serata dedicata alla presentazione delle nuove magliette della Juve Stabia, abbiamo avuto il piacere di intervistare il Dott. Luigi Irollo, presidente di Decò Italia, marchio nazionale rappresentato da uno stabiese doc.

Queste le parole del Dott. Luigi Irollo che abbiamo raccolto e sintetizzato per voi lettori:

“Quella dei supermercati Decò è una realtà centro meridionale; siamo presenti su tutto il territorio centro meridionale con oltre 500 punti vendita, siamo da sempre vicini allo sport, da sempre vicini ai valori che sono incarnati nello sport e che sono gli stessi che anche la nostra azienda rappresenta nei propri punti di vendita.

Quest’anno le maglie sono fantastiche e faccio i complimenti allo sponsor tecnico, ma sono forse anche più belle grazie al all’abbinamento alla grafica del marchio Decò presente quest’anno. Faccio gli auguri alla Juve Stabia affinchè il campionato sia vincente e avvincente. Quale azienda del territorio chiaramente siamo vicini e sposiamo il progetto; soprattutto il presidente ha presentato prima anche quello che il progetto stesso dell’Academy.

Noi siamo sempre sensibili a tutto ciò che concerne l’attività che si svolge sul territorio e quindi siamo vicini alla gente comune in ogni modo.

La Juve Stabia lo fa attraverso lo sport, noi lo facciamo attraverso i nostri punti vendita. Siamo, quindi, accomunati da questo progetto: essere vicini al territorio.

Il gancio che ha portato la Decò alla Juve Stabia? Di fatto la storia sarebbe lunga da raccontare ma abbiamo un rapporto diretto con il Presidente Langella che ringrazio e ancora saluto. Custodiamo la storia nel nostro intimo.”


Juve Stabia TV


Frosinone – Juve Stabia (0-0). Le foto dei protagonisti e dei tifosi gialloblù presenti al Benito Stirpe

Rivivi le emozioni della gara tra il Frosinone e la Juve Stabia attraverso i nostri scatti fotografici. Eri allo Stirpe? Cerca la tua foto tra quelle pubblicate
Pubblicita

Ti potrebbe interessare