13.2 C
Castellammare di Stabia

Il Sindaco Vicinanza il 4 agosto ci sarà una bella sfida campana al Menti

LEGGI ANCHE

Il Sindaco Vicinanza, ospite di Radio Punto Nuovo, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa i lavori di adeguamento del Romeo Menti.Le dichiarazioni di Vicinanza sono state sintetizzate dalla redazione di Vivicentro.

I

n vista della serie B, lo stadio della Juve Stabia ha subito alcune modifiche.Il restyling, affidato al Comune di Castellammare di Stabia, pare sia in finitura.

Il Sindaco Vicinanza, ospite di Radio Punto Nuovo, dichiara a riguardo: ” I lavori sono a buon punto.Siamo in vantaggio rispetto al nostro cronoprogramma.

Entro la fine della settimana, salvo contrattempi, gli uffici del comune e le ditte incaricate termineranno i lavori previsti.

Dalla Federcalcio, dalla pubblica sicurezza, dalla Commissione Provinciale, ci sono buone notizie.La pesantezza della burocrazia è un fenomeno nazionale.

Rigiarda tutti gli aspetti economici e produttivi della nostra vita.Castellammare non è esente da questo tema.

Venerdì ci sarà il sopralluogo della Commissione Provinciale.Speriamo non ci siano obiezioni ai lavori che si stanno svolgendo con celerità.

Faccio i complimenti all’ufficio dei lavori pubblici di Castellammare per i vari adempimenti.

Nello specifico nuova illuminazione, nuovi spazi con l’arretramento delle panchine, entro venerdì sarà tutto completato.Davanti allo stadio sono stati svolti i lavori di pubblica sicurezza.

Mi auguro che la Commissione prenda atto dei lavori svolti bene.Stiamo lavorando anche per la questione dei pubblici parcheggi  con la pubblica sicurezza.

Con il Presidente Langella e l’amministratore Polcino c’è stato un dialogo dal primo giorno.Mi auguro che il giorno 4 agosto ci possa essere una bella partita tra due squadre campane.

Così come il 17 agosto a Bari.Grande Stabia, grande tifo.

Mi auguro che la Società stia creando tutte le condizioni per un bellissimo campionato di serie B!”


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare