I
l Direttore Lovisa ha presentato ufficialmente gli ultimi arrivati della rosa di Mister Pagliuca, Fabio Maistro e Demba Thiam.Le dichiarazioni di Lovisa sono state sintetizzate dalla redazione di Vivicentro.
Volto pacato, voce sicura, le due caratteristiche del direttore sportivo Matteo Lovisa che oggi ha presentato gli ultimi due acquisti in casa Juve Stabia: ” Buonasera a tutti.Penso che siamo qui felici a presentarvi Fabio Maistro, durata biennale, e Demba Thiam con diritto di riscatto a nostro favore.
La società in questi mesi ha fatto dei cambiamenti.Il salto di categoria si è sentito grazie agli sforzi di tutti, in primis del Presidente che mi permette in prima persona, e poi a tutti, di lavorare bene.
Demba e Fabio possono darci una grossa mano anche dal punto di vista tattico.Continueremo con il nostro profilo.
Sappiamo che manca ancora un po’ per la fine del mercato.Qualcosa arriverà ancora, qualcosa uscirà.
I ringraziamenti vanno al Presidente ed anche a Polcino che si sta battendo per lo stadio.
Vedo un entusiasmo importante che si percepisce nel salto di categoria.Sarà un’annata complicata dobbiamo essere bravi compatti.
Chiedo solo questo.
Con il presidente ho un rapporto sano, c’è massima schiettezza e diciamo tutto con trasparenza.E’ un presidente non del luogo, che fa tanti sacrifici.
Non so quanti presidenti lo farebbero.Non mi piace fargli buttare i soldi senza pensare a grandi nomi, andiamo avanti nella nostra mentalità.
La priorità è sabato a Bari.La cosa che mi preme che bisogna avere equilibrio, no perché una domenica va a sfavore dobbiamo essere catastrofici.
Gli eventi negativi ci saranno e lo sappiamo, speriamo il meno possibile.Con i nuovi ci vuole un attimo di tempo.
I punti li fa la Juve Stabia e tutti giochiamo con lei.
Quando si vincono i campionati, tutti i giocatori vorrebbero rimanere.Qualcosa verrà fatto sia in entrata che in uscita, dipende dalle dinamiche di mercato degli ultimi giorni.
Tre quarti di rosa è stata fatta, manca qualcosa.Prendiamo giocatori quanto più funzionali possibili al gioco di Pagliuca!”
https://youtu.be/RipSsgoqQXQ