I fratelli Sabatino, la Juve Stabia ha una grande Curva

I fratelli Sabatino, proprietari della Masseria Delle Grazie e tifosi della Juve Stabia, sono intervenuti nel corso di Juve Stabia Live

LEGGI ANCHE

I fratelli Sabatino, proprietari della Masseria Delle Grazie e tifosi della Juve Stabia, sono intervenuti nel corso del programma “JuveStabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sul canale 94 ddt e sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni dei fratelli Sabatino, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Mimmo Sabatino, ospite della diciannovesima puntata di questa stagione di Juve Stabia Live Talk Show, dichiara: “Voglio accantonare tutti questi episodi capitati domenica e fare un plauso alla Curva per il grande sostegno. Al momento guardo la partita dalla tribuna in quanto con la Masseria stiamo partecipando alla preparazione del catering al Menti.

Siamo un bel gruppo e cerchiamo di mantenere elevato lo standard del bere e del cibo. Qui alla Masseria abbiamo circa 155 etichette. Forniamo principalmente ristoranti e pizzerie. Sono sommelier da circa dodici anni e gestisco oltre 100 eventi l’anno.”

Mimmo conclude: “Rimpiango, da ex Ultras, la Curva e la sua atmosfera. Sono contento della vostra presenza e di quella di Onorato. Ci ha fatto sognare!”. 

A parlare poi è suo fratello Michele: “Ogni volta che vado allo stadio provo sentimenti come il primo amore. Sembrano parole banali, scontante ma non è così. E’ passione. E’ desiderio. Io preferisco ancora la Curva. Lì le emozioni sono ancora forti!”

Juve Stabia TV


Editoriale Sorrento-Juve Stabia: la noia per i rossoneri, sorriso da capolista per gli stabiesi

Editoriale Sorrento-Juve Stabia, i due gol di Meli e Mosti fondamentali nella corsa al grande Sogno, complice la sconfitta del Benevento
Pubblicita

Ti potrebbe interessare